Crea sito
Lucifer,  Recensioni,  Telefilm

Lucifer – Recensione 5×15

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati in una nostra nuova recensione della 5×15 di Lucifer! Oggi sono qui per parlarvi di Ma è così che andrà a finire?, un episodio che non so con quali forze sono riuscita a superare. Il titolo non lasciava presagire nulla di buono e infatti è successo il putiferio.

Lucifer – Recensione 5×15

Del caso di questo episodio non ci frega un bel niente. Oggi, in questa recensione, omaggiamo il detective Daniel Espinoza. Devo essere sincera, Dan non era uno dei miei personaggi preferiti e si era anche un po’ capito che da un momento all’altro sarebbe morto. In questa stagione è stato un vero e proprio fantasma: se non fosse stato per l’episodio completamente incentrato su di lui non si sarebbe quasi mai visto.

Il dolore che ci ha lasciato questa morte comunque rimane lo stesso, ma quello che mi ha ferito più di tutto è stata la reazione Trixie. La piccola è passata prima da Maze, a testimonianza del fatto che questa friendship sia una delle cose più belle della vita, a dirle di non piangere perché il padre si sarebbe risvegliato. Poi ha chiesto a Lucifer di dirle la verità, perché sapeva che lui non le avrebbe mai mentito, prova di un’altra friendship davvero stupenda. Ne parliamo? Decido io, NO.

Vedere i mercenari che hanno ucciso Daniel morti ammazzati è stato bellissimo, ma la gioia più grande è stato vedere il loro capo implorare Lucifer. Per me è stato sconvolgete vedere il nostro diavolo tanto provato da questa morte, completamente in lacrime seduto sul divanetto della nostra dottoressa Linda. Non hanno fatto altro che prendersi in giro, eppure alla fine sono riusciti a legare moltissimo.

Il nostro Detective Douche è entrato nel cuore di tutti, proprio per questo meriterebbe di andare in Paradiso! Far morire Dan in quel modo truce è stata una cattiveria vera e propria, ma decidere di mandarlo all’Inferno è una vera e propria follia! Se Dan non merita il paradiso, ditemi voi chi lo merita?

Se ci sono io a recensire, il paragrafo Dekerstar è una garanzia, soprattutto se Lucifer dice a Chloe che ancora è convinto di non essere degno di lei. La nostra detective è splendida, per questo la sua reazione mi ha emozionata tantissimo e l’ho trovata assolutamente perfetta.

Dekerstar

Lucifer recensione 5x15
Lucifer recensione 5x15

Con tutto l’amore per Lucifer, ma i suoi complessi, per quanto amabili, sono infondati. Nonostante non se lo siano ancora detto, entrambi si amano e quando si parla di sentimenti non c’è democrazia che tenga.

Comunque ragazzi, per quanto mi riguarda, la stagione di Lucifer è finita, vi lascio nelle mani di Giusy che sono certa farà un ottimo lavoro. Io vi saluto, vi invito a passare nella nostra pagina Facebook e a leggere qui le nostre recensioni recensioni e vi do appuntamento all’ultima tra pochi giorni!

Sara

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.