Lucifer,  Recensioni,  Telefilm

Lucifer – Recensione 6×01

Ciao a tutti ragazzi e bentrovati nella nostra recensione della 6×01 di Lucifer! Siamo purtroppo giunti all’ultima stagione e sarò proprio io, Sara, ad iniziare e a concludere questa avventura. Nothing Ever Changes Around Here, in italiano La serata delle meraviglie, dà il via alle danze e lo fa in grande stile, cambiando già le carte in tavola.

Lucifer – Recensione 6×01

Iniziamo questa recensione parlando di loro, la nostra coppia del cuore, i Dekerstar, stranamente ancora felici e innamorati. Devo abituarmi a sentire il nostro Diavolo chiamare la Detective “Chloe”, ma ammetto che dopo un primo momento in cui mi si è perforato un timpano, ho trovato il tutto esageratamente dolce.

Lucifer recensione 6x01

Comunque, Lucifer è terrorizzato dalla sua nuova avventura come Dio, teme di non esserne all’altezza e in effetti credo proprio che quel ruolo non gli si addica più di tanto. Come Lucifer, sono terrorizzata dal fatto che entrambi vogliano cambiare così tanto la loro vita. Il problema non è neanche troppo Lucifer, ma Chloe lontano dal L.A.P.D. mi fa davvero rabbrividire.

Durante il caso, Chloe non faceva che mettersi in mezzo: era chiaro che proprio non riesce ad allontanarsi dal lavoro che ama. Come ha detto Lucifer:

Once a detective, always a detective

Non vedo Chloe lontano dalla polizia, ma sopratutto non la vedo a ricoprire un chissà quale ruolo in paradiso.

Comunque, oggi abbiamo scoperto che la magia è una passione di Lucifer, insieme ai passaggi segreti. Il caso del figlio egoista alla fine dei conti mi è piaciuto, ma in particolare ho apprezzato Chloe assoluta badass.

MAZE & EVE

Concludo parlando di Maze ed Eve, una coppia indiscutibilmente bella e di già in procinto di sposarsi. Permettetemi di chiedere questa velocità nel caso dei Dekerstar dov’era, visto che per un ti amo abbiamo aspettato sei anni. Comunque, il loro matrimonio è stato un gradito fulmine a ciel sereno, ma quello che ho amato più di tutto è il fatto che Maze non regnerà all’inferno!

Anche quando si vede poco e niente, Linda fa sempre il suo miracolo: aveva capito che qualcosa non andasse e lo ha sistemato senza che Maze o Eve se ne rendessero conto.

Bene ragazzi, anche per questo episodio è tutto, io vi invito a passare nella nostra pagina Facebook e leggere le nostre precedenti recensioni di Lucifer.

Sara

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.