Lucifer – Recensione 6×04
Ciao a tutti ragazzi e benvenuti nella nostra recensione della 6×04 di Lucifer! Oggi parliamo di Pin the Tail on the Baddie, in italiano Paternità, un episodio che ci fa entrare nel vivo di questa ultima stagione. Fino a questo episodio la serie non mi stava convincendo al 100%, ma sono convinta che siamo arrivati ad un punto di svolta.
Lucifer – Recensione 6×04
Non potevo accettare una stagione finale senza il nostro Detective Douche e vederlo interagire almeno con Maze e Amenadiel è stato un piccolo momento felice che mi ha fatto dimenticare per un secondo che Dan in realtà è morto. Un bellissimo momento di felicità preso letteralmente a mazzate dalla scena in cui Trixi, fino a questo momento caduta nel dimenticatoio, piange disperata sul divano insieme alla madre singhiozzando le seguenti parole:
Mi manca il mio papà.
Ringrazio con tutto il cuore chi ha deciso di scomodare l’attrice della piccola Trixi per farle girare una sola straziante scena in questo episodio. Ti auguro l’inferno visto che ormai Lucifer è in procinto di andare in paradiso.
Prima di passare a tutti gli altri argomenti, Dan che urla a Maze che ad L.A. fa troppo caldo per vestirsi con abiti di pelle è forse uno dei momenti più alti di tutta la serie.
LUCIFER & CHLOE
Dopo che abbiamo scoperto che Lucifer ha una figlia, mi aspettavo grandi cose da questo Pin the Tail on the Baddie. Mentre rimbalzavamo da una partner all’altra del passato del nostro diavolo, abbiamo visto tutto il suo processo di accettazione. Che la ragazza sia davvero la figlia di Lucy è chiaro, lo abbiamo capito quando i due si sono guardati intensamente negli occhi e devo dire che la cosa non mi dispiace affatto.
La ragazza sostiene di essere stata abbandonata, ma Lucy non avrebbe mai fatto a sua figlia quello che il padre ha fatto a lui. Il mistero dunque si infittisce ed io non vedo l’ora di gettarmi a capofitto nel vedere gli ultimi episodi.
Prima di lasciarci, volevo spendere due parole per Chloe: la nostra Detective è sempre meravigliosa, ma lasciatemi dire che da quando ha lasciato il L.A.P.D. è diventata veramente intollerabile. La cosa mi spaventa non poco, perché davvero non ce la vedo a fare Lady God ed essere la consigliera di Lucifer. Il suo posto, nolente e dolente, è quello all’interno della polizia ma, soprattutto al fianco di Trixi. Tutte queste cose non mi fanno presagire nulla di buono.
Comunque, Chloe gelosa è la cosa più bella del mondo, si vede che i due si amano e sono sicura che in qualche modo troveranno una soluzione per far funzionare la loro storia, anche perché la ragazza è figlia proprio della nostra detective e se così non fosse faccio rigirare la serie.
Bene ragazzi, anche per questo episodio è tutto, io vi invito a passare nella nostra pagina Facebook e leggere le nostre precedenti recensioni di Lucifer.
–Sara