Lucifer – Recensione 6×07
Ciao a tutti ragazzi e benvenuti nella nostra recensione della 6×07 di Lucifer! L’episodio di cui parleremo oggi è intitolato My Best Friend, in italiano Finalmente spose, e vede come protagonista l’unica e sola Maze alle prese con il suo matrimonio!
Lucifer – Recensione 6×07
Maze è cambiata e, nonostante abbia delle capacità di auto-sabotaggio invidiabili, ormai è troppo diversa dal demone tortura anime che conoscevamo e noi non potremmo esserne più felici. Le sue parole sotto il balcone di Eve sono state bellissime. Ho amato anche che qualche demone si sia prodigato ad esserci per un membro della famiglia. Pensavamo che tutti i demoni fossero fatti della stessa pasta, ma questo episodio ci ha dimostrato che tutti possono cambiare ed essere migliori.
Il matrimonio è stato davvero speciale: ho amato lo stile del vestito di Maze, semplicemente demoniaco, e ho amato alla follia il personaggio di Eve. Tutto quello che ha detto e tutto quello che ha fatto ha dimostrato una crescita esponenziale.
Nonostante Adam sia stato per tutto l’episodio una piaga, alla fine ha capito che l’affetto per Eve era reale e voleva esserci per lei in un momento così speciale. La scelta di percorrere la navata sola è stata potentissima: Eve ha dimostrato di non aver bisogno di un uomo, nonostante sia stata creata proprio su misura per questo.
Giungiamo poi alla cosa più bella: si sono ricordati che Lucifer è il migliore amico di Maze. Ci sono volute 5 stagione ma questa è una vera e propria vittoria. Maze ha sempre protetto Lucifer nonostante lui a volte non se lo meritasse affatto, eppure questa amicizia è caduta nel dimenticatoio.
ELLA
Una religiosa come lei è stata tenuta al nascosto da tutte le diatribe angeliche e per giunta dai suoi amici. Era ovvio che sarebbe esplosa. Al matrimonio era davvero delusa e devo dire che mi sarebbe piaciuto vederla all’interno del team per più di qualche episodio.
È un vero peccato che Ella abbia scoperto tutto solo adesso, ma comunque sono felicissima che sia toccato a me parlarne in questa recensione. Non poteva esistere modo migliore per lei che quello di scoprirlo da sola attraverso le sue indagini.
TEORIA
Dalle parole di Rory abbiamo capito che nel futuro Lucifer non ci sarà né per lei, né per Chloe. Io temo sinceramente che la detective continuerà a vivere la sua vita sulla Terra da sola, lavorando al LAPD e poi raggiungerà Lucifer una volta morta.
La fine del mondo è alle porte e è probabile che l’unica soluzione possa essere che Lucy prenda il posto nel trono di suo padre ed eviti la catastrofe. Di una cosa, però, sono assolutamente certa: Chloe non andrà nella città d’argento per stare al fianco di Lucifer.
Bene ragazzi, anche per questo episodio è tutto. Io vi invito a passare nella nostra pagina Facebook e leggere le nostre precedenti recensioni di Lucifer.
–Sara