Articoli

LUCIFER SALVATO DA NETFLIX: LA QUARTA STAGIONI SI FA!

Mentre la musica pompava al massimo del volume nelle mie cuffie, un membro dello staff scrive:

Da queste parole non posso descrivervi il delirio che è avvenuto, non tanto nella chat di gruppo vista l’ora tarda, quanto nella mia testa.

NETFLIX SALVA LUCIFER E CI REGALA UNA QUARTA STAGIONE.

Dopo l’impegno che Tom Ellis e tutto il cast hanno messo in questa causa, il fallimento non era una opzione plausibile, così abbiamo continuato a lottare giorno dopo giorno per arrivare a questa meravigliosa notizia UFFICIALE.

La potenza del web e dei social hanno permesso ad una serie di sopravvivere e a far trasparire  Lucifer, che aveva degli ascolti pessimi, come una delle serie più seguite al mondo.
Lucifer tornerà con tutti i suoi protagonisti, a partire da Tom Ellis, la bandiera del #SaveLucifer, colui che ha lottato con tutte le sue forze per regalarci questo sogno.


Non sappiamo se il nostro diavolo si sia inginocchiato e abbia chiesto al padre un grande favore, ma tutta questa situazione sa di miracolo, o forse no.
Più che un miracolo questo può essere definito come “duro lavoro”, i fans hanno messo davvero tanto impegno nel twittare all’ hashtag #SaveLucifer, ha nutrire speranza e rischiare di rimanere delusi.
Grazie a Netflix che ha salvato la serie.
Grazie al cast che ha lottato al nostro fianco.
Grazie a Tom Ellis, la nostra bandiera,
e grazie a tutti coloro che non hanno accettato una decisione FOLLE, che hanno fatto sentire la loro voce e che hanno ottenuto quello che volevano con tanta grinta e tanta speranza.

SEMPLICEMENTE GRAZIE.

-Sara

Commenti disabilitati su LUCIFER SALVATO DA NETFLIX: LA QUARTA STAGIONI SI FA!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!