Lucifer
Articoli

Lucifer: la stagione finale verrà divisa in due parti

Lucifer terminerà con la quinta stagione che, a quanto pare, non verrà rilasciata in un’unica trance

Lucifer

Lucifer sta per giungere al termine e, anche se non ci sono ancora notizie ufficiali, la stagione finale seguirà la scia adottata da Netflix per altri show di sua proprietà.

Sembra che Netflix si sia davvero appassionato al “dividere la stagione finale di uno show in due parti separate”, anche se altre reti e servizi avevano utilizzato questa modalità in passato, come AMC quando andò in onda la quinta stagione di Breaking Bad, Netflix ha davvero adottato questo metodo di rilascio.

Show come The Ranch e BoJack Horseman sono già stati divisi e ora lo stesso varrà per la prossima quinta e ultima stagione di Lucifer.

Lucifer

Non ci sono ancora stati annunci ufficiali sull’uscita della quinta stagione che sarà la seconda da quando è arrivato su Netflix da Fox ma la star Tom Ellis ha recentemente dato la notizia della scissione in due parti.

Mentre ha fatto un’apparizione al The Kelly Clarkson Show, Ellis ha rivelato alla padrona di casa – e superfan dello show – che ci saranno due metà dello show che sarà composto da 16 episodi:

La quinta stagione di Lucifer sarà divisa in due parti. Netflix renderà disponibili otto episodi, ci sarà una piccola pausa e poi verranno resi disponibili gli altri otto episodi.

La stagione finale inizialmente avrebbe dovuto avere solo dieci episodi ma poi Netflix ha deciso di ordinare altri sei episodi durante la produzione, permettendo alla storia di finire finalmente.

Un ordine più grande rispetto alla prima stagione andata in onda su Netflix ma ancora più ristretto rispetto alle stagioni targate Fox che consistevano in 22 episodi ciascuna.

Lucifer

Uno dei nuovi 16 episodi sarà in realtà un episodio musicale a tema anni ’40, come rivelato da Entertainment Tonight all’inizio di questo mese ed Ellis rivelò quanto segue non appena venne pubblicata la notizia:

Non posso dire troppo. Raccontiamo una storia che risponde alla domanda che molti fan si sono posti in realtà. È sempre divertente filmare le cose musicali, sai? È stato un elemento davvero bello per lo show che è arrivato nella prima stagione e da allora [abbiamo] fatto tutto un po’ di corsa. Ma la cosa bella è che non è solo Lucifer che canta in questi giorni.

Quando verrà rilasciata la stagione finale di Lucifer? Non perdete di vista la sezione “Articoli” del nostro sito e sarete i primi a saperlo.

Irene

Fonte: Comicbook

Commenti disabilitati su Lucifer: la stagione finale verrà divisa in due parti

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.