Articoli

Lucifer: Tom Ellis estende il contratto per una potenziale sesta stagione con Netflix!

Tom Ellis, il protagonista di Lucifer, ha finalizzato l’accordo con Netflix per una possibile sesta stagione della serie! L’estensione del contratto dell’attore ci porta a chiarire meglio cosa stia accadendo dietro le quinte. Settimana scorsa, gli sceneggiatori Ildy Modrovich e Joe Henderson hanno firmato un nuovo accordo per la sesta stagione. Nel frattempo, anche molti co – protagonisti di Ellis hanno dovuto rivedere gli accordi per questa potenziale sesta stagione.

Come aveva riportato esclusivamente da TVLine all’inizio di questo mese, Netflix è in trattative con Warner Bros. Television per estendere la durata della vita della serie oltre la quinta stagione, in cui si sarebbe dovuta concludere la trama (stagione che ancora non è andata in onda).

Dopo essere stato trasmesso per tre stagioni su Fox, Lucifer è stato “salvato” da Netflix nel giugno del 2018, poche settimane dopo la sua cancellazione. All’epoca, Tom Ellis aveva detto questo riguardo alla cancellazione della serie e alla campagna #SaveLucifer:

A dir poco ridicolmente travolgente. Da quando interpreto Lucifer, sono stato intervistato in varie parti del mondo e sono pienamente consapevole che questa serie sia molto più popolare di quello che sembrava essere su Fox… Quindi non sono sorpreso dal fatto che le persone siano arrabbiate. Non ero però pronto per questo tsunami d’amore che ne è derivato.

La quarta stagione, composta da 10 episodi – rilasciata su Netflix a maggio del 2019 -, ha mostrato il diavolo avere a che fare sia con un fastidioso prete sia con il ritorno della sua primissima fidanzata, Eva. Un mese dopo, Netflix ha annunciato di aver rinnovato Lucifer per una quinta stagione conclusiva, che è attualmente nelle sue ultime settimane di produzione.

La quinta stagione consisterà di 16 episodi che andranno in onda a coppie di 8, ma non si sa ancora quando verranno trasmessi.

Vorreste vedere una sesta stagione di Lucifer? Ditecelo in un commento!

Fonte: TVLine.

Erica

Articoli correlati:

Lucifer 6: il rinnovo da parte Netflix è sempre più vicino?

Lucifer: rinnovato per una sesta stagione?

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.