Crea sito
Articoli

Lucy Hale apparirà in Riverdale per l’episodio crossover con Katy Keene

Come confermato da EW, Lucy Hale apparirà in uno dei prossimo episodi di Riverdale, nei panni di Katy Keene.

Più specificamente, Lucy Hale rivestirà il ruolo di Katy Keene – il personaggio protagonista dell’imminente spin-off di Riverdale – nell’episodio che andrà in onda mercoledì 5 febbraio, il giorno prima della premiere di Katy Keene.

Nell’episodio di Riverdale, Veronica (Camila Mendes) ritornerà nella sua vecchia città: New York.

“Prima che Katy Keene fosse presentata in anteprima ufficiale, pensavamo tutti che sarebbe stato super divertente fare un crossover che avrebbe portato Veronica nel mondo di Katy – New York City – e che portasse Katy nell’universo di Riverdale”, hanno dichiarato i produttori esecutivi Roberto Aguirre-Sacasa e Michael Grassi durante un’intervista.

Katy Keene

“Per il nostro primo crossover Riverdale / Katy, non potremmo essere più entusiasti del fatto che le vecchie amiche di Veronica e Katy – Cami e Lucy – si incontreranno e si divertiranno insieme!”

Inoltre, Aguirre-Sacasa ha condiviso un primo sguardo del crossover su Twitter.

Katy Keene è sviluppata da Roberto Aguirre-Sacasa e Michael Grassi, basata sull’omonimo personaggio degli Archie Comics.

Racconta le origini e le lotte di quattro aspiranti artisti che cercano di avere successo a Broadway, sulla passerella e in uno studio di registrazione; ed è uno spin-off di ‘Riverdale’.

Katy Keene sarà ambientata cinque anni dopo gli eventi di Riverdale.

La serie è prodotta da Berlanti Productions, in associazione con Archie Comics, Warner Bros. Television e CBS Television Studios.

Lucy Hale interpreta Katy Keene, un’aspirante stilista che cerca di farsi strada a New York City.

Nel cast anche Ashleigh Murray, Camille Hyde, Jonny Beauchamp, Julia Chan, Lucien Laviscount, Zane Holtz e Katherine LaNasa, con la Murray che riprenderà il ruolo di Josie McCoy già visto in Riverdale.

Nel gennaio 2019, The CW ha ordinato il pilot della serie, per la stagione televisiva 2019-2020.

La serie è girata a New York City.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Ew

-Giusy.

Commenti disabilitati su Lucy Hale apparirà in Riverdale per l’episodio crossover con Katy Keene