Articoli

Lucy Hale e Steven R. McQueen: fidanzati o semplici amici?

Negli ultimi giorni, i fan di Pretty Little Liars The Vampire Diaries si sono ritrovati a chiedersi se due attori di queste famose serie TV stessero insieme o fossero solo amici: stiamo parlando, rispettivamente, di Lucy Hale (Aria Montgomery) e Steven R. McQueen (Jeremy Gilbert)!

In questo periodo, la Hale si trova in Cambogia, dove si è recata per prendere parte ad un evento organizzato alla fondazione Smile Train, che si occupa di raccogliere fondi per prestare le adeguate cure mediche ai bambini affetti da palatoschisi. In seguito, l’attrice si è unita al suo collega di Life Sentence Eliot Knight e McQueen ad un secondo evento organizzato da Ripple Effect. A questo punto, gli attori hanno visitato un orfanotrofio locale.

Ecco la foto di questa visita che l’attrice ha pubblicato su Instagram:

Qui per il link originale.

Ciò che ha fatto interrogare i fan sulla vicenda è stato qualcos’altro, però: sul profilo Instagram della Hale è apparsa una foto in cui i due attori sono insieme ad altre due persone, mentre su quello di McQueen appare un’immagine che lo ritrae in compagnia solamente della ragazza.

Gli scatti in questione sono questi:

Qui per il link originale.

Qui per il link originale.

Questa foto destato nei sospetti nei fan, ma anche felicità, perché hanno iniziato a sottolineare che i due potrebbero essere una bellissima coppia. Al momento, McQueen risulta essere single, dopo aver da poco rotto il suo fidanzamento con Alexandra Silva. Lucy Hale, d’altro canto, dopo la fine della sua storia con Anthony Kalabretta, sembrava aver intrapreso una relazione con Riley Smith (Life Sentence), ma non hanno mai confermato né smentito le voci.

Voi cosa ne pensate? Credete che stia nascendo qualcosa fra di loro o che siano solo buoni amici?

Erica

Commenti disabilitati su Lucy Hale e Steven R. McQueen: fidanzati o semplici amici?

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.