Lucy Hale grassa su Instagram? La star di Pretty Little Liars fa infuriare i fan con una foto
In occasi della festa del papà, la star di Pretty Little Liars, Lucy Hale, ha pubblicato una foto su Instagram, probabilmente risalente a qualche anno fa che la ritrae insieme a suo padre.
Insieme all’immagine, l’attrice ha aggiunto anche una didascalia: “Mi hai insegnato ad avere un’anima. Ti voglio bene papà.”
Tra i vari commenti di tutti i suoi fan, spicca la risposta dell’attrice ad uno di questi: “Ugh, ero così grassa.”
Com’era prevedibile, il commento ha ricevuto diverse critiche negative e qualcuno ha anche proprio attaccato direttamente l’attrice Lucy Hale. “Grassa? Questo è quello che noti da questa bellissima foto con tuo padre? Non eri grassa, e anche se fosse, a chi importa? Quante giovane ragazze ti seguono e tu hai visto solo questo?”
Per capire meglio quello di cui stiamo parlando, ecco di seguito l’immagine con il commento dell’attrice di Pretty Little Liars.
Tra tutte le polemiche che ci sono state, qualche fan ha espresso anche la propria preoccupazione di fronte a questa “Lucy Hale grassa”: “Lucy, sei bellissima, non pensare minimamente di sembrare grassa, sei la persona più meravigliosa che abbia mai visto, dentro e fuori.” Queste sono le parole di una fan e continua dicendo: “Non pensare a te stessa, sei meglio di questo, e noi ti vogliamo bene Lucy, vogliamo bene a te e al tuo corpo.”
In seguito l’attrice, ha scritto su Twitter scusandosi di quel commento di cattivo gusto.
Di seguito le foto dei Tweet:
“A volte dimentico che le persone guardano tutto quello che faccio e dico cose che non intendevo. Mi dispiace estremamente se il mio commento riguardo al mio peso ha offeso qualcuno. A volte possiamo essere il nostro peggior nemico. So che le persone si rivolgono a me perciò dovrei essere più cosciente di ciò che dico.”
“Grazie per tutto l’affetto e il supporto. Spero che possiate perdonarmi!”
Chiara