Articoli

Lucy Hale ha due nuovi tatuaggi dedicati ai suoi “amori”

L’ex attrice di Pretty Little Liars Lucy Hale ha recentemente sfoggiato due nuovi tatuaggi su Instagram, scrivendo che sono dedicati ai suoi “amori”.

Il primo è una graziosa scritta in corsivo, “Elvis“, che, come tutti quelli che la seguono sanno, è il nome del suo cagnolino. Il secondo tatuaggio di Lucy, invece, è una serie di numeri, “14 16 20“, che rappresentano l’anno di nascita dei suoi nipotini GlenysLulaOliver.

Secondo la foto che ha pubblicato, i suoi nuovi tatuaggi sono merito di Daniel Winter, un artista che ha un negozio a Los Angeles. Di recente, lo stesso tatuatore si è occupato anche di un matching tattoo per Raven-Symoné e sua moglie Miranda Maday, che si sono sposate questo mese durante una cerimonia privata.

tatuaggio di Lucy Hale + Raven-Symone e Miranda Maday get matching tattoos

Tornando a Lucy, l’attrice di Katy Keene si è fatta questi due tatuaggi dedicati alla sua famiglia pochi giorni dopo aver festeggiato il compleanno di Lula, che ha compiuto quattro anni. Per l’occasione, sempre in un post su Instagram Lucy ha condiviso il video della nipotina che scarta i regali. Lula è semplicemente adorabile, e sua zia nella descrizione ha scritto:

Tesoro. Buon quarto compleanno Lula – La zia Lucy ti vuole tanto bene e non ti sarà permesso avere Instagram finché non avrai la mia età. “Un elastico per capelli tutto mio!!!”

Lucy è anche parecchio ossessionata dal suo cane, e come biasimarla, è troppo carino. In una vecchia intervista con Elle, infatti, aveva rivelato che crede che lei ed Elvis si fossero già conosciuti in una vita precedente:

Credo assolutamente nella reincarnazione e so per certo che ho conosciuto Elvis in una vita precedente perché siamo semplicemente troppo connessi.

Questi non sono i primi tatuaggi di Lucy Hale, infatti l’attrice si era fatta un matching tattoo con le sue co-star di PLL nel 2016. Ve lo ricordavate?

Chissà quale sarà il suo prossimo tatuaggio!

Fonte: J-14

Martina