Quando una notizia di Instagram appare sul nostro telefono, la prima sensazione che proviamo è ansia. Non si può vedere di che notifica si tratta finché non sblocco il telefono. Inizio a domandarmi se alla mia cotta del momento piace il mio selfie o se l’amica di mia mamma ha iniziato a seguirmi. Questo però non si potrà mai paragonare a quello che le celebrità, come l’attrice Lucy Hale, subiscono ogni giorno.
Lucy Hale ha capito come non farsi offendere dagli Haters
Con i suoi 20 milioni di followers, è difficile da immaginare quante notifiche riceva ogni giorno la Hale, e specialmente di quale tipo. Mentre può restare in contatto con tutti i suoi fan, anche gli haters possono mettersi in contatto con lei, lasciandole commenti che criticano ogni aspetto della sua vita. Ma qual è il secreto per affrontare tutto questo? Beh, la risposata è semplice: Lucy Hale disattiva le notifiche.
“Non ho le notifiche attive. Non leggo i commenti. Non leggo niente di ciò che la gente dice [sul mio Instagram], perché sono ancora un essere umano con dei sentimenti”
Continua dicendo anche che crede che non bisogna prendere troppo sul serio certi commenti. Per affrontare qualsiasi hater per prima cosa devi sentirti a tuo agio con te stesso.
“Ciò arriva con l’età e l’esperienza: Non ero sempre a mio agio con chi ero quando ero più giovane. Ma ora so chi sono, sono contenta di quello che faccio, sono contenta della vita che ho e delle scelte che sto facendo. Questo mi rende ottimista.”
Conclude dicendo che per lei Instagram non è così terribile.
“Per ogni persona rude, ci sono centinaia di persone simpatiche”
Vedendo tutto quello che gira sui qualsiasi social network come possiamo darle contro?
Chiara