Lucy Hale protagonista dello spin-off di Riverdale “Katy Keene”

Lucy Hale presto tornerà sul piccolo schermo per interpretare Katy Keene nello spin-off di Riverdale che prende il nome proprio dalla protagonista: Katy Keene.

Secondo Deadline:

Las serie seguirà le storie di quattro personaggi dell’Arcie Comics mentre inseguono i loro sogni da 20enni a New York City. La commedia musicale racconta le origini e le lotte di quattro aspiranti artisti che provano a sfondare a Broadway, sulla passerella e nello studio di registrazione.

Il personaggio di Lucy, ovvero Katy, è descritto come una newyorkese ventenne che aspira ad essere un designer di moda. Quando non lavora come personal shopper in un grande magazzino di lusso, si diletta tra amicizia e nuovi incontri nella grande città.

Ashleigh Murray riprendenderà il ruolo della cantautrice Josie McCoy nello show originale Riverdale. Dopo aver interpretato Aria Montgomery in Pretty Little Liars, Lucy ha recitato nella serie a breve  della CW Life Sentence.

Fonte: Just Jared

-Sara

Senza categoria

Informazioni su Sara Spagnoli

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Precedente Shameless: Emmy Rossum ed il suo ultimo episodio nella serie Successivo Louis Tomlinson rivela perché l'amicizia con Zayn Malik è finita!