Articoli

Luke Perry e Damina Lewis: Dalla tv al cinema per Quentin Tarantino

Presto vedremo Luke Perry e Damina Lewis nel nuovo film di Quentin Tarantino, “C’era una volta ad Hollywood”, ecco tutti i dettagli.

Luke Perry è noto per aver recitato in Beverly Hills 90210 e ora lo possiamo vedere in Riverdale; mentre Damian Lewis è attualmente impegnato con la serie cult Billions. Ma cos’hanno in comune questi due attori?

A quanto pare a legare Luke Perry e Damian Lewis ci penserà Quentin Tarantino. Infatti, i due attori, reciteranno insieme nel suo nuovo film “C’era una volta ad Hollywood”, film ambientato nella Los Angeles del 1969, nel periodo in cui avvenne la strage commissionata da Charles Manson. Il regista e sceneggiatore del film presto sarà sul set e ha voluto specificare che la storia non avrà al centro la tragedia, ma racconterà altri accadimenti successi.

Nonostante i loro impegni sui set delle serie tv, i due attori Luke Perry e Damian Lewis presto arriveranno sul set del film unendosi ad altri attori, nei ruoli secondari troviamo: Emile Hirsch, Dakota Fanning, Clifton Collins Jr, Keith Jefferson e Nicholas Hammond. Mentre la prima squadra è composta da: Leonardo Di Caprio, Brad Pitt, Margot Robbie, Burt Reynolds, Timothy Olyphant, Michaled Madsen e Tim Roth.

Chiara

Commenti disabilitati su Luke Perry e Damina Lewis: Dalla tv al cinema per Quentin Tarantino

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri