luke perry riverdale malawi
Articoli

Luke Perry: da Riverdale alla scuola in Malawi

KJ Apa ha detto la propria riguardo a come Riverdale potrebbe affrontare la tragica morte di Luke Perry, che ha giocato un ruolo importante nello show nel ruolo di Fred Andrews – il papà di Archie-.

“Ovviamente saremo costretti ad affrontarlo a un certo punto,” ha detto KJET.

“[Potrebbe significare che] Molly Ringwald  potrebbe diventare un genitore più attivo nella vita di Archie,” ha continuato, “ma tutto dipende dalla disponibilità degli attori intorno a noi. Quindi cercheremo di fare il possibile.” ”

Nel caso in cui non lo sapeste, nello show Molly recita la parte di Mary Andrews, la madre di Archie.

luke perry riverdale malawi

Luke è passato oltre a marzo all’età di 52 anni a causa di un infarto, e a distanza di mesi la figlia Sophie è tornata in Malawi per compiere una buona azione a nome di suo padre.

Sophie, la figlia dell’attore di «Beverly Hills 90210», sarebbe tornata a distanza di pochi mesi dalla sua morte nel Paese in cui si trovava al momento del fatidico infarto, il Malawi. Sui suoi social è comparsa una foto circa l’inaugurazione di una scuola materna che porterebbe il nome di suo padre.

Nel post, Sophie ringrazia tutti coloro che hanno fatto in modo che ciò potesse essere reale, dai volontari agli amici che hanno donato i fondi. Sophie, 19 anni, è nata dal matrimonio di Luke Perry con Rachel Sharp (da cui l’attore aveva divorziato nel 2003). «Fa male- aveva detto riguardo la scomparsa del padre – Sono triste e in lacrime, la morte di mio padre è la cosa peggiore che potesse capitarmi. Ma non voglio stare chiusa in camera a piangere ogni giorno».
luke perry riverdale malawi

Fonte: JustJared | Il Corriere della Sera

Commenti disabilitati su Luke Perry: da Riverdale alla scuola in Malawi

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?