Luke Perry incoraggiò Shannen Doherty a partecipare a BH90210
L’attrice quarantottenne ha rivelato recentemente che ha partecipato alla reunion di Beverly Hills 90210 in onore di Luke Perry.
“Prima della morte di Luke non ero così fissata… e non è passato molto tempo dopo che lui era passato oltre che ho finalmente pensato ‘Ok, sì, lo faccio,'” ha affermato Shannen Doherty ai microfoni di ET.
Poi ha continuato, “Per me, l’ho sentito come se fosse un modo per onorare lui e la sua memoria e cosa ha significato per il pubblico e tutti i nostri fan. Come la sua famiglia sul set, ho sentito che questo era un momento importante per tutti noi di riunirci e onorarlo.”
Shannen ha aggiunto che la serie affronterà l’assenza di Luke, e aggiunto: “Il primo episodio se ne occuperà parecchio. luke era un essere umano calmo, sottile ma dinamico che aveva un forte impatto sulle persone. Perciò, naturalmente, dovremmo affrontarlo.”
Shannen onorerà Luke anche in un episodio di Riverdale.
Il tributo di Shannen Doherty a Luke Perry in Riverdale
Shannen Doherty onorerà con un tributo il suo amico Luke Perry.
L’attrice quarantottenne, che è stata co-star con Luke Perry in Beverly Hills 90210, sarà una guest star nella season premiere della quarta stagione di Riverdale, e lo showrunner Roberto Aguirre-Sacasa lo ha rivelato domenica alla 2019 Comic-Con a San Diego, in California.
L’episodio andrà in onda il nove ottobre, e sarà intitolato “In Memorium.” L’episodio rifletterà sull’eredità di Luke, incluso il suo personaggio nello show, Fred Andrews.
Ha anche rivelato che Luke aveva incoraggiato Shannen ad apparire nello show dalla prima stagione. Erano davvero buoni amici, e quando erano stati messi insieme nell’episodio tributo, volevamo renderlo quanto più speciale possibile, e così abbiamo chiesto a Shannen di interpretare un ruolo centrale e super emozionale. Ha letto il copione e ha detto sì.”