L’ultima stagione di 13 Reasons Why andrà in onda a Giugno
Il servizio di streaming ha annunciato lunedì che la quarta e ultima stagione debutterà il 5 giugno e un nuovo promo dietro le quinte vede il cast riunirsi in lacrime per la lettura finale della serie l’anno scorso.
Nella stagione finale formata 10 episodi, la classe senior della Liberty High School si prepara per il diploma.
Ma prima di salutarsi, dovranno nascondere un pericoloso segreto e affrontare scelte strazianti che potrebbero avere un impatto sul loro futuro per sempre.
Il cast della quarta stagione comprende Dylan Minnette nel ruolo di Clay Jensen, Alisha Boe sarà Jessica Davis, Brandon Flynn inteprete di Justin Foley, Miles Heizer nel ruolo Alex Standall, Grace Saif come Ani Achola, Christian Navarro ritorna nel ruolo di Tony Padilla, Ross Butler (Zach Dempsey,) Devin Druid (Tyler Down), Timothy Granaderos (Montgomery de la Cruz), Anne Winters (Chloe) , Deaken Bluman nel ruolo di Winston Williams, Tyler Barnhardt sarà Charlie St. George, Austin Aaron nel ruolodi Luke Holliday, Inde Navarrette nel ruolo di Estela de la Cruz, RJ Brown sarà Caleb, Steven Weber nel ruolo di Principio Bowen, Brenda Strong sarà Signora Walker, Amy Hargreaves nel ruola della Signora Jensen, Josh Hamilton sarà Matt Jensen, Mark Pellegrino sarà Vice Standall e la new entry Jan Luis Castellanos nel ruolo di Diego Torres.
Lo show non è stato estraneo alle polemiche; la scena del suicidioddi Hannah Baker nel finale della prima stagione è stata rimossa dall’episodio.
Il creatore della serie Brian Yorkey ha deciso di modificare la scena dopo aver chiesto il parere di esperti medici, Netflix fece una dichiarazione al momento della cancellazione della scena.
La premiere di 13 Reasons Why 4 andrà in onda il 5 giugno.
Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito e la nostra pagina Facebook.
Fonte: People