Articoli

L’uscita di Game of Thrones 8 nel 2019, annunciata dalla HBO

La messa in onda di Game of Thrones 8 nel 2019 è prevista nella prima parte dell’anno: a confermarlo è il presidente della società HBO Casey Bloys, che ha annunciato la notizia durante le presentazioni alla Television Critics Association.

L’ ultima stagione uscirà nella prima metà dell’anno ha annunciato il dirigente via Entertainment Weekly, senza tuttavia specificare la data della première.

Sophie Turner, interprete di Sansa Stark, si è dichiarata davvero emozionata per l’ ultima stagione di Game of Thrones:  “è davvero molto imprevedibileSono stata molto soddisfatta di quanto sia imprevedibile il finale dello show. La gente ha inventato così tante teorie su come andrà a finire e chi finirà dove e chi finirà con chi è davvero imprevedibile il modo in cui finisce. Sono molto soddisfatta di questo aspetto e penso che anche i fan saranno soddisfatti.”

Il dirigente della HBO ha parlato anche dell’atteso prequel della saga, ambientato migliaia di anni prima rispetto alla trama della serie originale. “Siamo ancora alla ricerca del cast e del regista” ha dichiarato, confermando le riprese previste per il 2019.

-Giusy.

Commenti disabilitati su L’uscita di Game of Thrones 8 nel 2019, annunciata dalla HBO

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.