Crea sito
Articoli

Macaulay Culkin e Brenda Song danno il benvenuto al loro primo figlio

Macaulay Culkin e Brenda Song sono diventati genitori! La coppia ha dato il benvenuto al loro primo figlio.

Il bambino chiamato Dakota Song Culkin, è nato lunedì 5 aprile alle 13:10. a Los Angeles, con un peso di 6 libbre, 14 once, come ha confermato PEOPLE.

Culkin, 40 anni, e Song, di 33, hanno chiamato il loro primo figlio Dakota in onore della defunta sorella dell’attore.

Dakota è morta all’età di 29 anni dopo essere stata accidentalmente investita da un’auto il 9 dicembre 2008 a Los Angeles.

Siamo felicissimi“, hanno detto Culkin e Song in una breve dichiarazione sulla nascita del loro primo figlio.

Esquire è stato il primo a riportare la notizia della nascita del bambino.

Macaulay Culkin e Brenda Song si sono incontrati sul set di Changeland in Thailandia e sono stati legati romanticamente dalla prima volta in cui sono stati avvistati insieme nel luglio 2017.

Macaulay Culkin Brenda Song

Nel 2018, Culkin ha parlato delle sue intenzioni di mettere su famiglia la compagna durante un’apparizione sul podcast The Joe Rogan Experience, dicendo, all’epoca, che voleva “avere dei bambini”.

“Buon 40 ° compleanno a questo essere magico”, ha scritto Brenda a Macaulay su Instagram per il suo compleanno. “Potrei sedermi qui e scrivere all’infinito di quanto tu sia meraviglioso, gentile, amorevole, genuino, leale, onesto, brillante ed esilarante, e quanto sono grata di poter condividere e fare questa cosa della vita con te. Ma prima, quello mi ci vorrebbe un’eternità e in secondo luogo, non lo vedrai nemmeno perché non usi mai instagram. Hahaha. Il mio unicorno che non avrei mai pensato potesse esistere, sono la persona più fortunata del mondo perché sono amato da te. “

Culkin è stato recentemente avvistato durante le riprese della prossima stagione di American Horror Story con le co-star Leslie Grossman, Sarah Paulson, Kathy Bates, Billie Lourd, Evan Peters, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: People

-Giusy

Link Correlato:

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.