Macaulay Culkin e le presunte molestie di Michael Jackson
Macaulay Culkin molestie Michael Jackson: cosa è vero? In un’intervista per la copertina dell’Esquire, Macaulay Culkin ha riportato alla memoria un incidente relativo alla figura di Michael Jackson, che coinvolge il profilo Twitter di James Franco.
Macaulay Culkin ha preso una posizione circa una sua precedente dichiarazione che Michael Jackson non ha mai abusato sessualmente di lui da bambino.
Nell’intervista di copertina per la famosa rivista Esquire, l’attore trentanovenne ha parlato del suo legame con il Re del Pop e dei pettegolezzi che per lungo tempo lo aveva riguardato a proposito di possibili molestie sessuali da parte di Jackson.
“Guardi, comincerò con una frase, anzi, non una frase, una verità: Lui non ha mai alzato un dito su di me, ” ha rivelato l’attore alla rivista riguardo il tempo speso con Michael Jackson quando era un giovane prodigio e il musicista era trentenne.” Non l’ho mai visto fare nulla. E specialmente in questo momento, non avrei ragione di nascondere qualcosa. È passato oltre.”
“Se mai nulla uscisse fuori – e non intendo che sarebbe di moda o qualcosa del genere–ma questo sarebbe il momento giusto per farsi avanti e parlare” ha affermato l’ex enfant prodige del cinema. “Se avessi qualcosa da dichiarare, lo farei senz’altro. Ma no, non ho mai visto nulla e non ho mai fatto nulla.”
Ma Macaulay Culkin non è al centro delle notizie solo per le sue dichiarazioni riguardo le presunte molestie, ma anche per una notizia più leggera: a quanto pare avrebbe provato a fare un’audizione per un film nominato agli Oscar, ma si è rivelato un disastro.
E indovinate qual è il famoso film in questione? Vi do un indizio, c’entrano questi due.
Ebbene sì, è proprio “C’era una volta a Hollywood”, la pellicola con un cast stellare del calibro di Leonardo di Caprio, Brad Pitt e Margot Robbie.
“È stato un disastro, neanche io mi sarei assunto.” ha dichiarato l’attore. ” Sono terribile a fare audizioni, infatti non a caso questa è la prima che riesco a ottenere dopo otto anni.”