Articoli

Macaulay Culkin farà una scena di sesso con Kathy Bates in American Horror Story

Nel corso degli anni, Ryan Murphy e il suo team di American Horror Story hanno attirato una serie di attori e attrici vincitori di prestigiosi premi che normalmente non ricoprono ruoli televisivi, da Jessica Lange a Lady Gaga.

Per la prossima decima stagione di American Horror Story, Murphy ha annunciato che Macaulay Culkin avrebbe fatto parte del cast.

Murphy ha voluto Macaulay Culkin in una “parte molto, molto grande e folle” e per una scena di “sesso pazzo” con la costar Kathy Bates.

“Sai, l’idea è nata solo perché è il modo in cui faccio sempre le cose [Ride.] Ho sempre amato il lavoro di Macaulay Culkin. Ho adorato tutto ciò che ha fatto, adoro il lavoro che ha fatto in Home Alone, mi è piaciuto anche il genere delle cose più recenti che ha fatto. Anche se non ha lavorato per un po’ “, ha spiegato Murphy.

“Quindi, ho questa parte molto, molto folle. E ho chiesto di parlargli al telefono e lui ha detto OK, “

Ha rivelato Murphy ha detto in un’intervista mentre promuoveva la sua serie Netflix, Hollywood.

” Gli ho parlato del suo personaggio e gli ho detto che fa sesso pazzo con Kathy Bates e fa altre cose. Macaulay Culkin fece una pausa e disse: “Sembra il ruolo per cui sono nato”.

Macaulay Culkin

“Stiamo aspettando che la crisi finisca perché tutte le sceneggiature sono state scritte e sono entusiasta che lui reciti quella parte. Sono entusiasta che sia nel mio mondo perché penso che sia affascinante e interessante e penso che abbia un’anima “, ha continuato Murphy. “C’è sia una leggerezza che un’oscurità con Macaulay Culkin da cui sono attratto.”

Oltre a Culkin e Bates, la stagione dieci di American Horror Story comprenderà Sarah Paulson, Evan Peters, Billie Lourd, Leslie Grossman, Adina Porter, Lily Rabe, Angelica Ross e Finn Wittrock.

American Horror Story fa il suo debutto in autunno su FX, ma dato il coronavirus e gli arresti di produzione, la premiere potrebbe essere posticipata.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: E!News

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.