Articoli,  Telefilm

Maddie e London: ecco perché sono meravigliose!

Maddie Fitzpatrick e London Tipton sono due delle protagoniste della famosa serie televisiva statunitense Zack e Cody al Grand Hotel. A partire dal 2005 lo show ha spopolato su Disney Channel, portando al successo diversi personaggi di spicco ancora oggi, tra cui i gemelli Sprouse e Ashley Tisdale. La serie dedicata ai gemelli Zack e Cody ha avuto un cast eccezionale e, anche se alcuni non hanno ottenuto il successo desiderato, noi li porteremo sempre tutti nel cuore.

Maddie e London sono l’una l’opposto dell’altra, eppure ogni loro interazione è profonda ed esilarante. Se Maddie è una mente brillante che lavora al banco delle caramelle del Tipton Hotel per guadagnarsi da vivere, London non eccelle in intelligenza ed è una ricca ereditiera. Maddie ha una famiglia scapestrata ma pur sempre presente, mentre London è cresciuta con più di 30 tate diverse e un padre completamente assente che cambia moglie di continuo.

Zack e Cody cast

Maddie e London sono amiche, ma probabilmente non se ne rendono conto. Per gran parte del tempo sono concentrate sulle loro differenze, senza accorgersi di quanto siano vicine. In un episodio della serie, infatti, entrambe devono partecipare ad una sfilata. Tuttavia, le critiche al loro fisico da parte di Francesca manda entrambe completamente in crisi.

Nella prima stagione, la serie ci regala un episodio leggendario, dove London diventa povera e deve essere ospitata a casa di Maddie. Lì viene approfondita un minimo la storia London ma, soprattutto, sboccia la loro amicizia.

La parte più emozionante è quando la nonna di Maddie, di notte, vendendo London infreddolita, la copre con una coperta. Al suo risveglio, l’ereditiera pensava di doverla pagare per quel gesto dolce. Maddie, però, le ha spiegato con dolcezza che non era necessario, facendola così sentire parte della famiglia. Alla fine dell’episodio tutto torna alla normalità e London ricambia il grande favore che le ha fatto Maddie mostrandosi una vera amica.

Per non parlare del fatto che le ragazze sono le uniche due alunne della loro scuola ad aver colto il senso dell’esercitazione che le vedeva come mamme di una sorta di bambolotto che richiedeva le cure di un bambino normale.

Zack e Cody cast

Sul finale della seconda stagione, addirittura, London cambia il suo iconico “Yay Me!” trasformandolo in onore di Maddie, cosa che non aveva mai fatto.

Ultimo ma non per importanza, uno degli episodi più iconici per la loro amicizia: quando Maddie torna in Zack e Cody sul ponte di comando. In questo episodio ci viene fatto chiaramente capire che le due ragazze non hanno mai smesso di sentirsi nonostante la lontananza. Ma, soprattutto, che London stessa ha invitato Maddie sulla nave.


Maddie e London, dunque, hanno un’amicizia sincera e particolare, distante da tutte quelle che abbiamo sempre visto. È proprio per questo le amiamo così profondamente e che, dopo tutti questi anni, non le abbiamo mai dimenticate.

Zack e Cody ci ha regalato un cast stellare e Ashley Tisdale e Brenda Song sono la conferma.

Bene ragazzi, per questo articolo è davvero tutto! Io vi saluto e vi invito a lasciare un like alla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati!

-Sara

Articoli correlati:

Macaulay Culkin e Brenda Song danno il benvenuto al loro primo figlio

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!