Crea sito
Articoli

Madelaine Petsch difende Vanessa Morgan dalle accuse degli Haters sul suo bambino

L’attrice di Riverdale, Vanessa Morgan, la scorsa settimana ha condiviso la notizia della sua gravidanza.

L’attrice ha fatto l’annuncio sul suo account Instagram dopo aver pubblicato i filmati del suo adorabile baby shower, scrivendo:

“Sono felicissima di dare il benvenuto al mio bambino nel mondo il prossimo gennaio. 💙 Questo piccoletto mi ha già portato tanta felicità e la sensazione di uno scopo così grande. Non vedo l’ora di incontrarti!!”

Sfortunatamente, pochi giorni dopo aver annunciato la sua gravidanza, Vanessa Morgan di Riverdale è stata al centro dell’attenzione mediatica.

Il Chicago Tribune ha riferito che suo marito, Michael Kopech, ha chiesto silenziosamente il divorzio il 19 giugno dopo sei mesi di matrimonio.

Non c’è stato ancora nessuno commento sui motivi della separazione, ma i rappresentanti di Vanessa hanno confermato a People che Michael è il padre del figlio di Vanessa.

Da quando la notizia sul divorzio è emersa, le persone sono state scortesi con Vanessa soprattutto nei commenti su Instagram, deridendo il suo stato di relazione.

Un utente ha scritto:

“Dov’è tuo marito?”

Mentre un altro è saltato alle conclusioni sostanzialmente inutili e ha detto:

“Non prenderci in giro in questo modo”.

Per fortuna, Madelaine Petsch, cara amica di Vanessa e il suo interesse amoroso in Riverdale, non ha voluto che questi commenti rovinassero l’energia di Vanessa.

In risposta al commento del secondo utente, ha risposto:

“Onestamente, se vedo un altro commento come questo, lo segnalerò. Vanessa è una bellissima futura mamma e l’odio e la mancanza di rispetto che sto vedendo in questo post sul fatto che lei porti una nuova vita in questo mondo è disgustoso. “

Vanessa Morgan Riverdale

La buona notizia è che Vanessa non sta lasciando che i commenti insensibili di Internet fermino la sua gioia.

Più di ogni altra cosa, sembra che sia grata di diventare mamma.

“Grazie a Dio per questa benedizione”, ha concluso il suo post su Instagram. “Sono così felice e non vedo l’ora di dedicare ogni giorno ad essere la migliore mamma del mondo.”

Fonte: Cosmopolitan

-Giusy.

 

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.