madelaine-petsch
Articoli

Madelaine Petsch: la separazione da Travis Mills ha influito sulla sua salute mentale

Dopo quasi un anno che l’attrice Madelaine Petsch e il musicista Travis Mills, lei è pronta a svelare l’impatto che questo ha avuto sulla sua salute mentale in quarantena.

Madelaine Petsch parla della sua salute mentale

Durante la giornata del 25 Gennaio, l’attrice di Riverdale Madelaine Petsch è stata intervistata da Flaunt dove ha parlato di uno degli anni più difficoltosi della sua intera vita e del suo percorso personale dopo la separazione da Travis Mills, con il quale ha trascorso ben tre anni.

madelaine-petsch

La Petsch spiega il percorso che ha dovuto affrontare, tra terapia, letture e altre attività molto creative:

“La mia salute mentale era ad un livello bassissimo. Ogni giorno era definitivamente una sfida e la terapia era la mia assoluta chiave per rimanere sana.”

Madelaine continua:

“La mia migliore amica si è trasferita da me e quello è stato un punto di svolta per la mia salute mentale. Ho trovato modi per essere creativi mentre rimanevo positiva e leggevo libri. Ho letto questo libro chiamato Vibrate Higher Daily e parla praticamente di come irradiare positività. E ho trovato altri libri che mi hanno aiutata a nagivare.”

Colei che interpreta la feroce Cheryl Blossom ha spiegato che le sono voluti almeno cinque mesi per essere ad uno stato mentale che fosse “ok“.

“Ho avuto molta ansia per la quarantena, e sentivo che senza il mio lavoro e senza Riverdale non sapessi quale fosse la mia identità. Sto dicendo questo perchè non voglio che qualcuno si senta solo. Sono sulla stessa barca e so cosa vuol dire, e sono proprio li con loro.”

Mentre passavano i giorni, Madelaine Petsch trovava armonia nelle chiamate al telefono con la mamma, che affiancavano la meditazione:

“Anche se ci sono stati giorni dove stavo veramente lottando, mi ricordavo tre cose per le quali ero grata – che fosse il tetto sopra la mia testa o il cibo nella mia bocca – per iniziare e finire la giornata con la mentalità differente.”

Nonostante l’anno davvero difficoltoso che ha avuto, Madelaine è ancora in piedi e pronta ad affrontare qualsiasi cosa la vita le offra!

Fonte: EOnline

-Miriana

Commenti disabilitati su Madelaine Petsch: la separazione da Travis Mills ha influito sulla sua salute mentale

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.