Articoli

Madelaine Petsch supporta il suo ex fidanzato Travis Mills

Sembra proprio che non ci sia cattivo sangue tra Madelaine Petsch e il suo ex fidanzato Travis Mills. La star di Riverdale, infatti, ha sostenuto pubblicato la sua nuova canzone dimostrando che tra di loro va tutto bene nonostante la loro scioccante separazione. 

Madelaine Petsch
Madelaine Petsch e Travis Mills

Per coloro che se lo sono persi Travis Mills insieme alla sua band Girlfriends, ha pubblicato una nuova canzone intitolata “Eyes Wide Shut” il 21 Agosto 2020. 

“Orgogliosa @Girlfriends. Ricordo quando mi hai mandato questa demo un paio di mesi fa. Non fai uscire musica da più di tre anni e ora sono così orgogliosa di te! Andate tutti a scarica ‘Eyes Wide Shut’”

Il musicista ha condiviso il post scrivendo: 

“Questo significa il mondo per me”

La coppia ha annunciato la loro separazione a febbraio dopo essere stati insieme per tre anni. 

“È da giorni che scrivo e riscrivo questo messaggio. Ho dovuto accettare che non c’è modo di catturare un amore di questa scala o di questa importanza per me, in pochi paragrafi. Detto questo, ci proverò, perché molti di voi ci hanno supportato negli anni come farebbe una famiglia. Quindi, ecco qui. La nostra relazione è stata sotto gli occhi i tutti per gli ultimi tre anni. Ciò che è ironico riguardo alla mia relazione più pubblica di tutte è che dietro le quinte è stata l’esperienza meno superficiale e più semplice della mia vita. Anche se mi fa male pensare che il nostro viaggio sia arrivato alla fine, dico sul serio quando affermo che sono incredibilmente grato d’aver passato gli ultimi tre anni con qualcuno compassionevole, intelligente e meraviglioso come Madelaine. La crescita personale resa possibile dal nostro tempo insieme è qualcosa che non scambierei per nulla al mondo.”

I fan hanno iniziato a ipotizzare che qualcosa fosse andato storto tra le due star dopo che l’attrice aveva rimosso un album di foto loro dai social media. Hanno anche notato che i due non avevano pubblicato niente per il giorno di San Valentino. Il 19 Febbraio 2020 più fonti hanno confermato la triste notizia. 

“Mentre trattengo le lacinie sono entusiasta di vedere cosa farai dopo. Ti guarderò sempre le spalle. Per favore, siate rispettosi. Grazie dal profondo del mio cuore” 

Madelaine Petsch e Travis Mills si sono lasciati!

Fonte: J-14

Chiara

Commenti disabilitati su Madelaine Petsch supporta il suo ex fidanzato Travis Mills

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri