Articoli

Mads Mikkelsen vorrebbe tornare ad interpretare Hannibal

Mads Mikkelsen ha recentemente partecipato all’American Pavillion al festival di Cannes, più in particolare il panel a cui era presente era quello su Artic, il suo nuovo film. Talky ha approfittato di questa occasione per fargli una domanda della quale in molti vogliono ancora sentire una risposta.

Risultati immagini per hannibal gif

Ci sarà una quarta stagione di Hannibal?

Era il 2015 quando Hannibal è stato cancellato dalla NBC. A nulla sono serviti gli hashtags #SaveHannibal che hanno popolato il web per mesi: purtroppo non abbiamo mai potuto vedere la quarta stagione. Ora sta accadendo la stessa cosa con Lucifer, e spero davvero che avremo più fortuna. Comunque, tornando a noi, sono lieta di comunicarvi che Mads è dalla nostra parte: anche lui vorrebbe tornare ad interpretare il cannibale. Nella sua breve dichiarazione ha rivelato:

Vorrei tanto tornare ad interpretare Hannibal e prima o poi farò la quarta stagione. Purtroppo non ho novità, ma spero davvero di farla tra non molto tempo.

Le sentite le campane suonare? È davvero una gioia questa? Aspettiamo a cantare vittoria: niente è ancora sicuro ma di certo è un inizio. Continuiamo a tenere le dita incrociate! Sono passati più di due anni ormai, i diritti sono liberi quindi speriamo che qualcuno inizi le trattative.

 

Martina

Commenti disabilitati su Mads Mikkelsen vorrebbe tornare ad interpretare Hannibal