Articoli

Maisie Williams celebra il “White Party” di Sophie Turner

Un giorno dopo che Sophie Turner e Joe Jonas si sono sposati per la seconda volta, Maisie Williams ha condiviso un dolce scatto dalla cena di prova di venerdì, dove tutti gli ospiti hanno indossato il bianco mentre la coppia felice indossava abiti rosso acceso.

Nell’immagine, la star del Game of Thrones, 22 anni, indossava un abito bianco al ginocchio, abbinato a degli stivali neri.

Al suo fianco c’era il fidanzato Reuben Selby, che indossava una giacca bianca con sartoria simile a una camicia bianca, pantaloni bianchi e stivali neri.

Maisie Williams

Sia Williams che Selby hanno una tonalità di capelli rosa.

“Festa in bianco per gli sposi”, così Maisie Williams ha sottotitolato la foto, aggiungendo un’emoji festosa con il cappello da festa.

Maise Williams e Sophie Turner, 23 anni, sono amiche di lunga data, sono cresciute insieme mentre interpretavano le sorelle Sansa e Arya Stark in Game of Thrones.

Non solo le due hanno tatuaggi coordinati per commemorare la data in cui entrambe sono state ingaggiate nello show, ma Williams è stata una delle due damigelle d’onore per il grande giorno di Sophie.

Turner ha recentemente parlato del legame duraturo della coppia nell’edizione di luglio di Psychologies Magazine.

“Maisie è stata un’amica meravigliosa con me nel corso degli anni. Siamo cresciute insieme in Game of Thrones e abbiamo condiviso tante cose e parlato di tutto “, ha condiviso. “Ci siamo entrambe sostenute in quei momenti in cui ci siamo sentite fuori posto e un po’ perse. È stato così bello avere una grande amica come lei in giro e siamo ancora molto vicine. “

Mentre la Turner ha molti amici, la sua relazione con Williams è davvero unica.

“La mia migliore amica è Maisie, lei e io abbiamo un’amicizia molto intensa, un’amicizia che non ho mai avuto con nessuna delle mie amiche prima”, ha detto di recente Turner in un video di Vogue Paris, “Maisie è sicuramente la mia protettrice e anche io sono la sua. So che se qualcosa fosse accaduto, specialmente se fosse stato in Game of Thrones, sarebbe impazzita e mi avrebbe protetto. Maisie è la mia casa”.

Per rimanere aggiornati su altre notizie continuate a seguire il nostro Blog.

Fonte: People

-Giusy.

 

 

Commenti disabilitati su Maisie Williams celebra il “White Party” di Sophie Turner

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.