Articoli

Malcolm: Frankie Muniz e Paige Price si sono finalmente sposati

L’attore protagonista della serie tv statunitense Malcolm, Frankie Muniz, ha finalmente fatto il grande passo e sposato la sua ragazza!

Oggi sposi!

Dopo anni di relazione che sembravano lunghi una vita intera, l’attore di Malcolm, Frankie Muniz, conosciuto per il suo ruolo da protagonista, è volato all’altare con quella che è stata la sua fidanzata per moltissimo tempo, Paige Price, che ora chiama moglie. I due si sono scambiati le loro promesse lo scorso weekend a Phoenix, Arizona, così riposta US Weekly.

alt: malcolm-frankie-muniz

Sia Frenkie che Paige devono ancora comunicare personalmente la bella notizia, ma lo stesso Muniz aveva comunicato precedentemente che il matrimonio era già programmato per Venerdì. Inoltre, in un suo post su Instagram, dopo una partita di Hockey, lui stesso aveva scritto:

“è stato il miglior modo per concludere il più bel weekend della mia vita!”

I due piccioncini possono anche essersi scambiati da poco le fedi, ma il loro futuro era già stato scritto. Infatti, l’attore aveva comunicato la notizia non ufficialmente tra i commenti di un post di Paige su Instagram, scrivendo:

“Quella è mia moglie, yo!”

Risalendo a Marzo, Frankie aveva comunicato ai fans:

“Auguro alla mia futura moglie un buon compleanno. Intanto, la sposa ha preso ufficialmente il mio nome su Instagram.”

Questo capitolo nella storia d’amore tra i due arriva dopo anni di relazione, iniziata intorno a 2016. Nel 2018 hanno iniziato a lavorare insieme a Outrageous Olive Oils & Vinegars, dove vendono olio fatto da loro ed altri alimenti in Arizona.

Paige ha raccontato ad Arizona Republic:

“Penso che alla fine cancelliamo le debolezze l’uno dell’altra. Quando Frenkie non è al meglio, ci sono io. E quando io non sono al mio meglio, so che su di lui posso contare.”

Congratulazioni agli sposini e alla loro lunga relazione!

Fonte: E! News

-Miriana

Commenti disabilitati su Malcolm: Frankie Muniz e Paige Price si sono finalmente sposati

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.