Crea sito
Articoli

“Maleficent: Mistress of Evil” l’uscita a livello internazionale a Roma

“Maleficent: Mistress of Evil” della Disney sarà presentato in anteprima europea a Roma il 7 ottobre come evento speciale dove ci sarà  come prima proiezione internazionale del film con le sue due migliori star al seguito.

Il tanto atteso sequel di “Maleficent” sarà proiettato durate un gala di pre-apertura di Alice nella Città al festival di Roma.

L’evento segnerà la prima proiezione del film al di fuori degli Stati Uniti, alla presenza delle stelle Angelina Jolie e Michelle Pfeiffer, che saranno intervistate  dalla stampa e percorreranno il tappeto rosso.

La premiere di “Maleficent: Mistress of Evil” avverrà negli Stati Uniti a Los Angeles alla fine di settembre, prima della sua uscita nazionale il 18 ottobre.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche in diversi mercati europei prima che arrivi nei cinema statunitensi.

Uscirà in Francia il 16 ottobre e in Italia, Germania e Russia il giorno dopo.

Il Regno Unito e la Spagna distribuiranno il film lo stesso giorno degli Stati Uniti

Il festival del cinema all’ Alice nella Città di Roma si terrà dal 17 al 27 ottobre.

In “Maleficient: Mistress of Evil”, la Jolie riprende il suo ruolo della strega Malefica.

Il cast comprende anche Elle Fanning nel ruolo della Principessa Aurora, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville, in aggiunta ​​alla  franchising ci saranno Michelle Pfeiffer, Ed Skrein, Harris Dickinson e Chiwetel Ejiofor.

Joachim Rønning (“Pirati dei Caraibi: Dead Men Tell No Tales”) dirige la sceneggiatura di Linda Woolverton, Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster.

Il primo “Maleficent” è stato un successo al botteghino quando uscì nel 2014. Il film incassò $ 758,5 milioni a livello globale con un budget di $ 180 milioni.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: Variety

-Giusy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.