Crea sito
Mandy Moore: la sua carriera musicale ha ispirato una nuova serie!
Articoli

Mandy Moore: la sua carriera musicale ha ispirato una nuova serie!

Mandy Moore la ricordiamo bene oggi per via del ruolo di Rebecca Pearson in This Is Us, ma era già famosa anni fa, nell’era di Britney Spears, Christina Aguilera e Jessica Simpson, per le sue doti canore.

La Moore ha recitato in molti film, anche se alcuni dei più famosi sono sicuramente The Princess DiariesA Walk to Remember Chasing Liberty, ma negli anni 2000 ha anche continuato a seguire un’altra sua passione, ossia il canto, che le ha fruttato sei album in totale.

Oggi, la donna ha raggiunto un altro traguardo. Secondo quanto riportato da Variety, la ABC avrebbe ordinato il pilot di una nuova serie drama, intitolata 90’s Popstar, basata sulla carriera musicale di Mandy Moore. A quanto pare, le vicende della serie ruotano attorno ad una famiglia di una piccola città in Florida ed alla figlia adolescente che diventa all’improvviso una pop star. Vi ricorda qualcosa?

Mandy Moore: la sua carriera musicale ha ispirato una nuova serie!
Mandy Moore

Sempre second quanto riportato da Variety, l’attrice sarà produttrice in compagnia dei produttori esecutivi di This Is Us, cioè Isaac Aptaker e Elizabeth Berger, assieme ad Adam Londy, Regina Lee e Marc Webb, che dirigerà anche la serie.

L’attrice avrebbe confermato il progetto scrivendo questo su Instagram venerdì:

Grandi novità! Sono eccitata e grata della possibilità di poter raccontare una versione della mia storia con una squadra incredibile. […] È il mio primo progetto come produttrice e non vedo l’ora di poterlo vedere venire alla luce. 

Secondo Variety, la 20th Century Fox produrrà la serie. L’anno scorso, la Moore ha firmato un accordo con la compagnia per sviluppare e produrre dei progetti per la televisione. Agli Emmy del 2018, ha raccontato a Giuliana Rancic di E! di voler realizzare qualcosa in cui le donne e la musica fossero le protagoniste.

Quanto sei abbastanza fortunata da avere una piattaforma grazie al tuo lavoro, devi pensare al tuo futuro.

La cantante ha rilasciato un nuovo singolo il mese scorso per la prima volta dopo 10 anni.

Qual è il vostro parere riguardo a questo nuovo progetto?

Fonte: E! News.

Erica

Articoli correlati: 

Mandy Moore & Wilmer Valderrama: buoni amici anche dopo la separazione

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.