Articoli

Maniac: ecco le prime foto della serie con Emma Stone e Jonah Hill

Netflix sta lanciando una nuova serie tv con protagonisti Emma Stone e Jonah Hill. Si tratta di Maniac, serie della quale sono state mostrate le prime foto a Roma!

Le prime foro di Maniac

Durante il See What’s Next di Roma, evento che si è  tenuto il 18 e 19 Aprile e che permette a Netflix di scoprire le carte in tavola e mostrare i suoi grandi piani, sono state mostrate le prime foto ufficiali della nuova serie della piattaforma streaming, Maniac, che vede protagonisti Emma Stone e Jonah Hill.

Maniac viene descritta come una commedia nera, ed è la storia di due ragazzi che vengono coinvolti in un progetto di sperimentazione farmaceutica, ma le cose non vanno come dovrebbero andare. Nonostante la notizia della sua uscita sia arrivata nel 2016, della serie e della trama si sa ben poco.

La serie Netflix sarà composta da 10 episodi dalla durata di mezz’ora, il sceneggiatore è Patrick Somerville (The Leftovers), mentre dietro la macchina da presa ci sarà Cary Fukunaga. Oltre alla Stone e Hill, faranno parte del cast anche Sally Field (Brothers and Sisters), Justin Theroux (The Leftovers), Jemima Kirke (Girls); Julia Garner (The Americans) e Sonoya Mizuno (Ex Machina).

Ecco le foto

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su Maniac: ecco le prime foto della serie con Emma Stone e Jonah Hill

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.