Articoli

Manifest 4: prime anticipazioni sulla seconda parte

La prima parte di “Manifest 4″ è uscita su Netflix il 4 novembre, ma si hanno già le prime anticipazioni della seconda, anche se ancora non si sa quando uscirà.

Ebbene si, in attesa del secondo ciclo di dieci episodi, che costituirà la conclusione della serie, Jesse Rake, creatore dello show, ha svelato i primi dettagli.

Alla fine della prima parte, la famiglia Stone e alcuni altri passeggeri del 828 hanno infatti trovato le prove dell’esistenza della coscienza divina, ovvero un legame diretto tra loro e il divino, agevolato dall’uso di uno speciale zaffiro, che però la crudele Angelina ha sfruttato per provocare un disastro.

Al contempo, si è scoperto che Cal, salvato in punto di morte da Zeke, che si è sacrificato al suo posto, è un “drago”, ovvero la creatura in grado di salvare non solo i passeggeri, ma l’intero mondo, dalla rovina e sarà proprio da questo punto che la storia ripartirà.

Ma ecco, in particolare, le sue parole a riguardo:

Abbiamo iniziato ad approfondire la mitologia cinese, abbiamo introdotto il personaggio di Henry Kim e ci siamo fatti un’idea di Henry Kim e Cal che condividono questo drago e, quindi, questo legame mitologico. Quel [drago] è diventato importante in questo blocco di episodi e continuerà a esserlo quando arriveremo al blocco finale.

Inoltre, la seconda parte è molto più incentrata sulla comunità degli 828 passeggeri. Senza svelare troppo, ci concentreremo in ogni episodio su questa comunità più ampia per tutto il secondo blocco, fino alla Data della Morte. Una volta i passeggeri erano 191. Ne abbiamo persi alcuni lungo la strada. Ben, Michaela, Cal e Olive saranno al centro di tutto questo? Lo saranno. Abbiamo parlato di Ben e Michaela come co-capitani della scialuppa di salvataggio di questi passeggeri, e questo blocco finale ci permetterà di mostrarli in quel ruolo più che mai, perché interagiranno con quella comunità di passeggeri ogni giorno, ogni episodio.

Per quanto riguarda la data d’uscita però non si sa ancora nulla, anche se è scontato che non avverrà prima del 2023, probabilmente verso la primavera, visto che le riprese si sono concluse ad ottobre.

Nel cast saranno presenti sempre Melissa Roxburgh come Michaela, Josh Dallas nel ruolo di Ben, J.R. Ramirez come Jared, Luna Blaise nel ruolo di Olive, Ty Doran come Cal e Parveen Kaur nel ruolo di Saanvi.

Al loro fianco ci aspettiamo anche qualche volto nuovo, mentre invece Matt Long, vista la morte definitiva di Zeke, probabilmente lo rivedremo solo in qualità di guest star in dei flashback

Il decesso è stato infatti confermato sempre da Rake: “Non lo ritroveremo improvvisamente vivo nell’episodio 411, ma il potente legame tra Zeke e Michaela è forte. La capacità di rimanere in contatto con una persona cara in Manifest è forte. Quindi, aspettiamo di vedere cosa riusciranno a fare Michaela e Zeke, dati questi parametri.”

Che ne pensate?

Mad Nbc GIF by Manifest - Find & Share on GIPHY | Manifestation, Movie tv,  American idol

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: EW

Giada

Articoli correlati:

Manifest 4: ecco chi tornerà e quali volti invece non rivedremo