Articoli

Manifest 4: la moglie di Josh Dallas, Ginnifer Goodwin, ha rivelato quando uscirà

Nelle ultime settimane, in Italia, è sbarcata su Netflix la serie NBCManifest“, che in poco tempo ha conquistato tutti, raggiungendo la vetta della classifica del servizio streaming, dopo essere stata salvata dalla cancellazione qualche mese fa.

Ma non è tutto, perchè la stessa Netflix ha ordinato la quarta stagione, che attualmente è in fase di registrazione.

I fan si chiedono però quando uscirà.

Un inaspettato aggiornamento a riguardo l’ha rivelato l’attrice di “Once Upon a Time”, Ginnifer Goodwin, che in realtà, con “Manifest” non ha molto a che fare, ma è legatissima ad uno dei protagonisti. Josh Dallas, interprete di Ben Stone, è infatti suo marito, conosciuto proprio sul set di “OUAT“, dove i due interpretavano Biancaneve e il Principe Azzurro.

In particolare, durante il tour promozionale per la sua nuova serie “Pivoting“, Ginnifer Goodwin ha inavvertitamente svelato quando termineranno le riprese.

L’attrice si è infatti lamentata per la lontananza da suo marito, che si trova a girare a New York, mentre lei è costretta a rimanere a Los Angeles e ha aggiunto:

“Adoro Manifest, ma non vedo l’ora che mio marito torni a casa da New York. Ultimerà le riprese verso la fine del 2022 e bramiamo una vacanza”.

Sappiamo infatti che le riprese di “Manifest 4″, che sarà composta da ben 20 episodi, sono iniziate lo scorso novembre e sono attualmente in corso. Anche se probabilmente essa verrà rilasciata divisa in due parti.

Per cui, probabilmente, gli attori saranno impegnati sul set a lungo – secondo lei, fino alla fine dell’anno – esonerati forse, giusto giusto, per una breve pausa estiva e alcuni episodi verranno rilasciati nel corso del 2022, mentre il resto della stagione, probabilmente nel 2023.

ben stone gifs | Explore Tumblr Posts and Blogs | Tumgir

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Netflix Life

-Giada

Articoli Correlati: