Articoli

Manifest di Robert Zemeckis potrebbe essere la serie erede di Lost?

 Manifest ha come protagonista un volo aereo circondato dal mistero e i più già notano delle somiglianze con una serie tv iconica,Lost,  tanto da pensare che Manifest potrebbe esserne addirittura l ‘erede.

La serie prodotta da Robert Zemeckis per NBC parla del ritorno di un gruppo di passeggeri da un volo turbolento, quello del Montego Air  828, atterrato in sicurezza dopo aver attraversato dei problemi. All’atterraggio, i passeggeri scopriranno che nel giro di quelle poche ore il mondo è andato avanti: sono passati cinque anni e i loro amici, famiglie e colleghi, dopo aver pianto la loro perdita e abbandonato la speranza di rivederli, si ritrovano di fronte al miracolo di una seconda possibilità per coloro che credevano morti. Ma per i passeggeri tornati alle loro vite diventa subito chiaro che esiste un mistero più profondo e alcuni intuiscono che potrebbero essere chiamati a svolgere una missione più grande di loro.

Nel primo trailer di Manifest vengono presentati molti dei personaggi principali tra cui Athena Karkanis e Josh Dallas nei panni di Grace e Ben Stone.

-Giusy.

 

Commenti disabilitati su Manifest di Robert Zemeckis potrebbe essere la serie erede di Lost?

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.