Crea sito
Articoli

Manzi a Capodanno, manzi tutto l’anno!

Ladies and gentlemen, benvenuti nell’articolo più bollente del 2017, intitolato “Manzi a Capodanno, manzi tutto l’anno”, nel quale troverete un menù dettagliato di tutti quei gran pezzi di ragazzi che ci hanno fatto letteralmente sognare.
Siete pronte a far ribollire i vostri ormoni?
ALLORA COMINCIAMO!

Direttamente dalla nostra articolista Irene, ci arriva un suggerimento molto interessante:

BENEDICT CUMBERBATCH

Capelli neri, occhi azzurri e, molto più importante di tutto ciò, L’ACCENTO INGLESE.
Benedict è noto per aver interpretato il protagonista della serie TV Sherlock e sicuramente, vista la complessità del ruolo, ha dovuto imparare tantissime nozioni interessanti!
Per questo, se siete stati sempre e solo con ragazzi che hanno il cervello paragonabile ad una noce, quest’uomo è proprio quello che fa per voi!

La nostra collega Erica invece non ha esitato un solo istante nel dirci il suo manzo preferito:

JENSEN ACKLES

Capelli corti castani, grandi occhi verdi e brillanti, quella barbetta curata che ci fa impazzire ed un sorriso che in un solo istante ci fa cadere ai suoi piedi come pere cotte.
Jensen è l’ideale per tutti coloro che hanno paura di entrare a casa mano nella mano con un ragazzo per presentarlo ai genitori, con questa faccia d’angelo il problema non si porrà, potete fidarvi.

Passiamo a Chiara che metterà d’accordo TUTTI:

DYLAN O’BRIEN

Da Stiles in Teen Wolf a Mitch in American Assassin, passando in seguito a Thomas in The Maze Runner, Dylan ci ha fatto sognare in OGNI SINGOLO RUOLO.
Il classico moro dagli occhi scuri non passa mai di moda e ci fa venire le farfalle nello stomaco.
Questo 2017 è stato un anno importante per l’attore, che ha subito un gravissimo incidente, ma ha conseguito una ripresa degna di un personaggio di un telefilm di supereroi, eccetto che lui è al 100% REALE.

KIT HARINGTON

Nel nostro menù non può mancare il nostro Jon Snow, dopo l’ultima scena di Game of Thrones andata in onda a fine agosto, Antonietta non ha potuto fare a meno di consigliarvi questo gran manzo.
Il suo lato B è patrimonio mondiale e non solo perché l’ha visto praticamente tutto il mondo, ma per via della sua perfezione, che è indescrivibile.
Non è stato tutto merito di madre natura, ci dice il nostro Kit, raccontando di aver lavorato molto in palestra per renderlo così statuario.

Simba (Miriana) non ci fa mancare la presenza di:

CODY CHRISTIAN

Noi che seguivamo Pretty Little Liars lo conosciamo come Mike, il fratello di Aria Mongomery ma si afferma come manzo vero e proprio solo in Teen Wolf, nei panni del perfido Theo.
All’inizio ce l’hanno fatto DETESTARE, ma poi è diventato un personaggio che si può solo amare.

Per chi ci segue, il manzo di Veronica è davvero scontato, ovviamente parliamo di:

MICHAEL TREVINO

Le possiamo dare torto?
Michael, conosciuto principalmente per il ruolo di Tyler Lockwood in The Vampire Diaries, sta sfondando nel cinema Hollywoodiano, infatti la gif che vedete è tratta dal suo nuovo film!
Cosa vi possiamo dire al riguardo?
Fisico perfetto ed è uno di quei ragazzi con la testa sulle spalle, avete mai sentito dire o visto qualcosa di male su di lui?

Io e Martina, ultimamente ci stiamo confrontando molto sull’argomento “manzi” ed in particolare ne abbiamo approfonditi due.

TREVIS FIMMEL & LUKE MITCHELL

Iniziamo da Trevis, il protagonista di Vikings.

I suoi occhi azzurri sono motivo di sclero totale nelle nostre chat private, gli occhi azzurro brillante li usiamo per attentare alle nostre vite e il fisico, be’ lasciamo che sia la gif a parlare.
Qualcuno vuole un vichingo?

Passiamo ora a Luke, finalmente un biondo e CHE BIONDO!
Uno dei protagonisti di Blindspot, che ci fa sognare ad ogni inquadratura e nonostante la sua tendenza di uccidere, noi ci offriremo volontarie come tributo per stargli accanto day by day.

COLTON HAYNES

Federica si getta su Colton, un’altra icona del 2017, dopo aver fatto coming out, il nostro ragazzo ha trovato la sua felicità sposandosi con Jeff Leathman.
Ha sofferto molto prima di togliersi questo peso dallo stomaco, ma ora è felice e può godersi la sua vita accanto all’amore della sua vita.
Colton va solo amato.

WILL TUDOR

Proseguiamo con Giusy, che afferma chiara e decisa il nome di Will Tudor, noto principalmente per il suo ruolo in Shadowhunters, questo ragazzo nel 2017 è diventata una vera e propria icona prestando il suo volto a quello di Jonathan Morgenstern.
Non è che noi vogliamo necessariamente stare dalla parte degli psicopatici, ma se li fate interpretare a ragazzi come lui, NON POSSIAMO FARNE A MENO!

CHRIS WOOD

Ogni tanto questo ragazzo ci fa davvero arrabbiare, ma la sua bellezza ed il suo talento come attore sono davvero indiscutibili.
Chris passa dallo psicopatico Kai in The Vampire Diaries al supereroe Mon – El in Supergirl ed in entrambe le serie i nostri occhi si trasformano in cuoricini durante ogni inquadratura in cui li sia presente.
Quale ragazza resiste al fascino di questo ragazzo?
Il classico bello e dannato fa sognare e noi lo accettiamo così com’è!

Infine, per ultimo, anche se non per importanza, Marta ci consiglia:

MATTHEW DADDARIO

Un po’ come Cupido, il suo personaggio, Alec, con arco e frecce ha fatto breccia nei cuori di migliaia di fan che sanno apprezzare il suo sorriso ed i suoi capelli neri dalla forma particolare.
Gli occhi grandi ed il fisico statuario, con tanto di peli che lo rendono un VERO UOMO, non possono che farci inserire questa splendida creatura nel nostro articolo.

Ragazzi e ragazze, purtroppo siamo già arrivata alla fine di questo articolo e so che, nel profondo, vorreste leggere o meglio VEDERE altri ragazzi, ma chi lo sa, magari prima o poi torneremo!

Sara

Commenti disabilitati su Manzi a Capodanno, manzi tutto l’anno!

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!