Marathron: la maratona, in tutti i sensi, di Game Of Thrones!
per niente sana dose di Netflix&Chill. In cosa consiste? Beh, semplice! Prendiamo una copertina e la cioccolata calda se è inverno, un ventilatore e una vaschetta di gelato se è estate, ci piazziamo sul divano davanti al pc o al televisore e non ci muoviamo più finché non finiscono i fazzoletti, le scorte di cibo o se dobbiamo proprio andare in bagno. Ora, invece, sembra che ci tocchi uscire di casa per andare a comprare scarpe da ginnastica e scaldamuscoli, perché sta arrivando Marathron, la maratona di Game Of Thrones! Sarà un’impresa vera e propria, che metterà in difficoltà i partecipanti sia fisicamente che psicologicamente.
Ma la passione per Il Trono di Spade, sarà più forte della fatica?
Marathron: la maratona di Game Of Thrones!
Game Of Thrones è una delle serie più seguite di sempre, e tornerà presto con l’ottava e ultima stagione. Nell’attesa, molte maratone sono state organizzate per ripassare al meglio tutti gli avvenimenti e le morti dei passati episodi. Marathron, però, è diversa da tutte le altre. Si tratterà, infatti, di una maratona vera e propria di sessanta ore, in giro per l’Italia. Sì, avete capito bene! È Sky l’organizzatore di questo evento, e ha decisamente fatto le cose in grande.
Sarà un’impresa eroica, che vedrà impavidi telefilm addicted fingersi atleti per qualche giorno. Saranno impegnati a correre seguendo un maxi schermo mobile, che trasmetterà ininterrottamente tutte le prime sei stagioni della serie.
Come partecipare?
Questa Marathron è partita da Roma, e decide di maratoneti stanno già cercando di recuperare sei stagioni di GOT. Se siete così matti coraggiosi da voler prendere parte a questa avventura, potete recarvi a Milano il prossimo 16 Luglio, per l’ultima tappa della maratona. Tutti gli appassionati della serie sono invitati! In attesa del primo episodio, inoltre, sarà possibile seguire l’avanzamento della maratona e le storie dei maratoneti su Facebook, Instagram e Twitter di Sky Atlantic HD, oppure sul sito sky.it/marathron.
Cari pigri compagni di Netflix&Chill, non abbiamo più scuse! Sky, per colpa tua grazie a te ora possiamo abbandonare la comodità di casa nostra, e tenerci in forma mentre facciamo quello che amiamo di più!
Martina