Mare Fuori 3: Ciro Ricci torna nel finale tagliato?
Nelle ultime settimane, visto che “Mare Fuori 3” è attualmente in onda su Rai 2, dopo essere uscita interamente su Raiplay nel mese di febbraio, si stanno susseguendo diverse teorie, riguardanti il finale e una in particolare avrebbe come protagonista Ciro Ricci.
Ebbene si, secondo diversi fan, all’ultimo episodio, mancherebbero due minuti, in cui, vi sarebbe il ritorno proprio di Ciro.
Il ragazzo, interpretato da Giacomo Giorgio e teoricamente morto alla fine della prima stagione, dopo uno scontro con Carmine e Filippo, potrebbe quindi essere in realtà vivo e tornare clamorosamente in scena.
Nella scena finale dell’ultima puntata di “Mare Fuori 3“, Don Salvatore Ricci, scopre infatti la figlia Rosa, assieme al figlio del nemico, Carmine di Salvo e le chiede quindi di fare una scelta: la famiglia o l’amore, porgendole un’arma, per invitarla ad uccidere il giovane.
Rosa, a quel punto, perciò la afferra, ma impanicata, la rivolge verso di sè e anche se il padre e Carmine cercano subito di fermarla, sentiamo partire un colpo.
Rimangono incerti, però, la provenienza dello sparo e l’identità del personaggio colpito.
E qui ci rifacciamo alla teoria, instillata da alcune foto scattate nella medesima location dell’ultima scena, che Ciro sarebbe in realtà vivo e proprio lui, l’autore dello sparo, nel finale di “Mare Fuori 3“.
Il giornalista Davide Maggio, in una diretta, avrebbe però rivelato che quelle foto sono tratte da un finale alternativo, che non andrà mai in onda.
I dubbi però a noi rimangono.
Non ci resta quindi che attendere la messa in onda su Rai 2, del 22 marzo, per scoprirlo.
Intanto voi che ne pensate?
Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Giada
Articoli correlati:
- Mare Fuori 3 – Recensione: l’amore è l’unica salvezza
- Mare Fuori 4: Paola (Carolina Crescentini) tornerà nella nuova stagione?