Articoli

Mare Fuori 3: il regista rivela nuovi dettagli sullo sparo finale e sul prosieguo dei Piecurosa

Il finale di “Mare Fuori 3” ha sconvolto tutto il pubblico, poichè ha regalato un enorme colpo di scena che terrà tutti quanti con il fiato sospeso, sino all’uscita del quarto ciclo di episodi.

Negli ultimi minuti, infatti, Carmine e Rosa si sono incontrati, di nascosto dalle loro famiglie, nella Piscina Mirabilis, per confessarsi il loro reciproco amore, ma in realtà Don Salvatore Ricci, non credendo alla versione della figlia, aveva deciso di seguirla, scoprendo così tutta la verità.

Dopodichè, le ha quindi chiesto di compiere una scelta, tra la famiglia e l’amore e per suggellarla, le ha passato una pistola.

Ovviamente Rosa, non sapendo cosa scegliere, l’ha puntata contro sè stessa, quindi padre e innamorato hanno tentato di fermarla e dalla colluttazione tra i tre, è scaturito uno sparo, ma non si è purtroppo capito se qualcuno è stato colpito e nel caso, chi.

A dare qualche dettaglio in più, ci ha pensato perciò il regista Ivan Silvestrini, tramite le sue IG stories, in una sessione di Q&A con i fan.

Tra le domande più gettonate vi è stata infatti: “Chi muore nell’ultimo episodio?”

La risposta di Silvestrini, comunque, è rimasta piuttosto vaga; “Sai bene che orde di tiktoker spoilereranno tutto molto prima (ed è per questo che girerò scene fuorvianti per rendere tutto inattendibile)“

Non solo, sempre riferito al finale di serie, il regista ha anche detto: “Certo se quel colpo andasse a vuoto sarebbe il più moscio cliffhanger della storia della serialità“

Da questo si può dedurre che la casa di produzione tenterà di sviare i fan e creerà diverso materiale che poi cestinerà, al fine di combattere i possibili spoiler.

Questo vuol dire che uno tra CarmineRosa e Don Salvatore è rimasto davvero ferito dallo sparo nel finale di “Mare Fuori 3“.

Per scoprirlo non ci resta che attendere l’uscita della quarta stagione.

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Giada

Articoli correlati: