Articoli

Mare Fuori 3: ecco quando esce la seconda parte

La serie “Mare fuori 3” è uscita, su Raiplay, con i primi sei episodi, il 1 febbraio e ha spopolato, venendo divorata già nelle prime ore dalla messa online, per cui prima ancora della trasmissione in chiaro su Rai 2, il 13 febbraio, alle 00.01, uscirà la seconda parte.

Ebbene si, la fortunata serie italiana, che racconta le vicende di un gruppo di giovani del carcere minorile di Napoli, che cercano un modo per redimersi e migliorare, ricordando, proprio grazie al mare su cui il penitenziario si affaccia, che al di fuori hanno delle persone che li aspettano e un futuro tutto da vivere, sta già per tornare e con essa tutti i loro tormenti, le amicizie e gli amori.

In chiaro, invece, verrà trasmessa a partire dal 15 febbraio, su Rai 2.

Di seguito potete quindi consultare le date di ogni episodio:

  • 15 febbraio, episodio 1 e 2 dal titolo L’odio necessario e Il richiamo del sangue
  • 22 febbraio, episodi 3 e 4 dal titolo Doppio vendetta e L’amore che salva
  • 1 marzo, episodi 5 e 6 dal titolo L’amore non esiste e L’età dell’innocenza
  • 8 marzo, episodi 7 e 8 dal titolo Per nascere bisogna morire e L’amicizia non ha sesso
  • 15 marzo, episodi 9 e 10 dal titolo Le fasi dell’amore e Le regole dell’amicizia
  • 22 marzo, episodi 11 e 12 dal titolo Un’amicizia è per sempre e La scelta

Nel cast ritroviamo ovviamente Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani, Nicolas MaupasMassimiliano CaiazzoMatteo Paolillo e Maria Esposito.

Ed è proprio la storia d’amore tra il personaggio interpretato da quest’ultima, ovvero Rosa Ricci e Carmine, ciò che tutto il pubblico brama più vedere nei restanti sei episodi di “Mare Fuori 3″.

Non ci tocca quindi che aspettare il 13 febbraio.

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Giada