Articoli

Mare Fuori 4: Ciro Ricci tornerà

Negli ultimi mesi ci siamo tutti chiesti se Ciro Ricci sarebbe tornato anche in “Mare Fuori 4” e finalmente questa domanda ha ottenuto risposta: Giacomo Giorgio riporterà nuovamente in scena il suo iconico personaggio.

Nella giornata del 16 aprile, a Napoli, si è infatti conclusa la nuova edizione di NapoliCittàLibro, un evento, avvenuto al Centro Congressi della Stazione Marittima di Napoli, che ha avuto, tra i vari ospiti, anche Michele Zatta, ovvero proprio uno dei produttori di “Mare Fuori“.

Egli era lì per presentare il nuovo libro “Forse un altro”, ma non era solo, al suo fianco, infatti, vi era proprio Giacomo Giorgio, perciò durante la conferenza, si è ovviamente parlato anche della famosa serie Rai.

In particolare, viste le voci che si sono rincorse al termine di “Mare Fuori 3“, su un possibile ritorno di Ciro Ricci, che sarebbe quindi sopravvissuto, allo scontro con Filippo e Carmine, avvenuto al termine della prima stagione, gli è stato chiesto qualcosa a riguardo.

Michele Zatta si è però limitato a dichiarare:

“La cosa che vi posso dire è che nella quarta stagione ovviamente ci sarà pure Ciro.”

Aggiungendo inoltre che sarebbero dei pazzi a privarsi del giovane attore, amato da tutti i fan dello show.

Ovviamente, di conseguenza, non sappiamo quindi se Ciro tornerà solo in alcuni flashback come accaduto, già diverse volte, finora, oppure se si scoprirà che effettivamente è ancora vivo.

Per il momento ci faremo quindi bastare l’ufficialità del ritorno di Giacomo Giorgio (Ciro) in “Mare Fuori 4“, a prescindere da come.

Siete felici?

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Giada

Articoli correlati: