Mare Fuori 4: Paola (Carolina Crescentini) tornerà nella nuova stagione?
Nei nuovi episodi di “Mare Fuori 3” la situazione di Paola Vinci, direttrice dell’Istituto di Pena Minorile di Napoli, interpretata da Carolina Crescentini, si è fatta sempre più precaria, tanto che il suo futuro nella serie e quindi anche la partecipazione a “Mare Fuori 4“, ad oggi, è in forte dubbio.
Dopo il suicidio di Viola, anche a causa le lamentele dell’educatrice sotto copertura, Sofia, il Ministero di Grazia e Giustizia procede infatti con l’interrogare tutte le persone coinvolte nei fatti accaduti nell’IPM, nell’ultimo periodo, per stabilire di chi siano le responsabilità.
Dai vari interrogatori svolti dagli ispettori, emerge che i ragazzi e i colleghi nutrono un infinito rispetto per Paola e Massimo. La direttrice, soprattutto, risulta essere una figura molto apprezzata.
Nonostante ciò però Paola viene comunque sospesa dal suo ruolo e trasferita al Tribunale di Ancona.
Oltretutto, il giudice non la ritiene nemmeno più idonea per occuparsi di futura, quindi le pratiche per l’affidamento si interrompono.
Il ruolo di direttrice dell’Istituto di Pena Minorile di Napoli passa quindi a Sofia.
Massimo, invece, riesce a mantenere il proprio posto, tant’è vero che la Direttrice, nell’ottavo episodio, saluta i ragazzi e i colleghi dell’IPM e Massimo stesso, con cui interrompe la relazione amorosa.
Ora i fan si chiedono quindi se tornerà in “Mare Fuori 4“.
Ma ecco le dichiarazioni di Carolina Crescentini a riguardo:
“Non anticipo niente. Non posso dire nulla. Però a questo mio personaggio, in evoluzione dalla prima alla terza stagione, sono molto legata e mi ha fatto apprendere una lezione importante.”
Che il suo futuro sia ancora in bilico?
Lo scopriremo nella prossima stagione, ma se dovesse lasciare la serie, a me mancherebbe molto e a voi?
Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su Instagram, Facebook e TikTok!
Giada
Articoli correlati:
Mare Fuori 3: ecco quando esce la seconda parte