Articoli

Mare Fuori 4: spoilerato il titolo del primo episodio

Tra poche settimane inizieranno, a Napoli, le riprese di “Mare Fuori 4“, nuova stagione della serie evento Rai, che negli scorsi mesi, ha conquistato l’Italia intera e grazie ad alcune attrici del cast, abbiamo già qualche indizio su ciò che potrebbe accadere durante essa, nonchè sul titolo del primo episodio.

I vari componenti del cast, infatti, dovrebbero aver tutti ricevuto le prime bozze della sceneggiatura della quarta stagione e due in particolare, ovvero Maria Esposito e Ludovica Coscione, rispettivamente Rosa Ricci e Teresa, ci hanno voluto rivelare anche la loro prima impressione.

La Esposito limitandosi a mostrare il copione, avendo già iniziato a studiare le battute in previsione del 29 maggio, con tanto di “Addio mondo” come commento, mentre la Coscione, si è spinta a registrare un video dove ci mostra la sua reazione alla lettura del copione, che passa dallo scioccato, al felice ed emozionato, aggiungendo la dicitura “Io che leggo le prime stesure di Mare Fuori 4“.

Non solo però, il più grande spoiler, seppur involontario, lo ha fatto infatti Clotilde Esposito, che nella serie presta il volto a Silvia, poichè, senza volerlo, nel mostrare il copione del primo episodio, ha rivelato che esso si intitolerà “Nel nome dell’amore” e quindi possiamo presupporre che sarà incentrato su Carmine e Rosa, di cui il destino, dopo il famoso sparo, è ancora sconosciuto, ed Edoardo e Teresa, dopo che lui si è risvegliato dal coma, proprio grazie alla donazione di sangue di lei.

Nel frattempo, è sicuro anche il ritorno di Giacomo Giorgio, nel ruolo di Ciro Ricci – anche se ancora non sappiamo se apparirà solo nei flashback, oppure, come suppone qualcuno, rivelando di essere ancora in vita – e Nicolò Galasso, nei flashback in cui sarà presente Gaetano.

Quanto alla data d’uscita di “Mare Fuori 4“, ancora non si sa un giorno specifico, ma possiamo presupporre nei primi mesi del 2024.

Intanto voi che ne pensate di questi primi spoiler?

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Giada

Articoli correlati: