Articoli

Mare Fuori: in arrivo un film spin-off ed un musical

Dall’uscita della terza stagione, “Mare Fuori” ha definitivamente sfondato, battendo record su record e conquistando l’Italia intera, perciò Picomedia, che si occupa della produzione della serie, ha deciso di approfittare del successo ottenuto e cavalcare l’onda, espandendo il franchise con un film ed un musical.

Ebbene si, le riprese della quarta stagione di “Mare Fuori” inizieranno a maggio ed essa uscirà, molto probabilmente, tra un anno, ma nel frattempo, i fan saranno contenti di sapere che sono già state ufficializzate altre stagioni e soprattutto due nuovi progetti ad essa associati, ovvero un musical ed un film spin-off.

Lo ha annunciato lo stesso regista, Ivan Silvestrini, tramite il suo profilo Instagram.

A dir la verità, però, almeno per quanto riguarda il musical, non siamo poi tanto sorpresi, visto che diversi attori del cast, sono anche cantanti ed i brani della colonna sonora della serie, come la sigla “O Mar For” ed “Origami all’alba”, scritte e cantate da Matteo Paolillo, ovvero Edoardo, hanno ottenuto uno straordinario successo, vincendo il disco di platino.

Quanto al film, invece, sarà interessante sapere su chi si concentrerà, essendo uno spin-off… probabile su qualcuno dei protagonisti che hanno dovuto lasciare lo show, come Ciro, la direttrice Paola, oppure gli stessi Filippo e Naditza.

Nel frattempo, il successo dello show ha valicato i confini nazionali, tanto che lo hanno già aquistato in Australia, nei Paesi scandinavi, nei Paesi dell’Est Europa, in Israele e in Germania. 

Quanto ai remake, è praticamente certo che la Spagna ne farà uno ambientato a Cadice, la Francia a Marsiglia e la Germania ad Amburgo.

Che ne pensate? Siete contenti?

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV, continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Giada

Articoli correlati: