Articoli

Margot Robbie è entusiasta all’idea che Lady Gaga sarà la prossima Harley Quinn nel sequel di Joker

Margot Robbie non ha problemi con l’idea che Lady Gaga interpreterà Harley Quinn nell’attesissimo sequel di Joker, Joker: Folie à Deux.

In una recente intervista con MTV News, Margot Robbie – che ha precedentemente portato il personaggio di Harley Quinn sul grande schermo in Birds of Prey e in due film sulla Suicide Squad – ha dichiarato che il casting di Lady Gaga l’ha resa: “sono così felice, perché questo è quello che voglio per Harley… come Macbeth o Batman, il ruolo passa da attore in attore.”

L’attrice australiana ha poi aggiunto:

“E’ un onore l’aver costruito della fondamenta così forti da permettere che Harley sia interpretata da un’altra grande attrice. Penso che Lady Gaga sarà incredibile in questo ruolo”.

Lo scorso Agosto fu la stessa Gaga ha confermare che sarebbe stata nel sequel di Joker, condividendo un video in cui la sua silhouette danzava con quella di Joaquin Phoenix, che vinse l’Oscar nel 2020 per il ruolo dello storico compagno di Harley Quinn. Sebbene la cantante non ha dichiarato esplicitamente quale sarebbe stato il suo personaggio, molte fonti hanno riferito che fosse in trattative per il ruolo di Harley Quinn.

harley quinn lady gaga

Il re-cast del personaggio non significa necessariamente che i fan non vedranno più Margot Robbie interpretare la dottoressa Harleen Quinzel, poiché Joker: Folie à Deux è ambientato in un altro universo rispetto a quello della Robbie.

Non si sa ancora niente riguardo Folie à Deux, tranne per il coinvolgimento di Lady Gaga e Joaquin Phoenix, anche se la traduzione del titolo dal francese – psicosi condivisa– potrebbe essere un ulteriore indizio sulla trama del film.

Todd Philips, che ha diretto il primo Joker, tornerà alla regia nel film che si vocifera possa essere un musical. L’uscita nei cinema è prevista peril 4 ottobre 2024.

Per restare sempre aggiornato sulle tue serie TV continua a seguirci: puoi trovarci anche su InstagramFacebook e TikTok!

Fonte: EW

Giusy

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.