Crea sito
Articoli

Mark Consuelos: ecco com’era Hiram Lodge da giovane

Kelly Ripa, in vista degli Oscar ha voluto rivivere qualche momento passato, la conduttrice è apparsa su Instagram per condividere due foto affiancate con il marito, Mark Consuelos.

Le due foto mostrano le star com’erano venti anni fa e come sono ora.

Nella prima immagine, scattata nel 2000, Kelly Ripa e Mark Consuelos appaiono tutti sorridenti mentre tengono in mano i loro Soap Digest Awards appena vinti.

Ripa optò per un mini abito stampato in bianco e nero, mentre Mark Consuelos mise una giacca a fantasia a un outfit altrimenti total Black.

Il secondo scatto, questo del 2012, mostra la coppia, con Ripa che indossa un abito giallo pallido e Consuelos sfoggia un abito scuro.

“Dai Soap Digest Awards del 2000 (dove abbiamo vinto il premio per i migliori attori GIOVANI) agli Academy Awards 2012 (dove non abbiamo avuto nemmeno una nominations)”, ha scritto Kelly Ripa sotto le foto. “Siamo tutti d’accordo sul fatto che nel 2000 avessi bisogno di una stilista e di una truccatrice.”

Sotto il post della conduttrice è partito un botta e risposta tra lei, il marito e la figlia.

Allora avevamo uno specchio ????” ha commentato Mark Consuelos il post.

Apparentemente avevo un sacco di correttori per gli occhi”, ha replicato Ripa in risposta.

Anche la figlia della coppia, la diciottenne Lola, si è divertita, scrivendo “Cosa vi è successo ragazzi? ”

L’attore ha ripubblicato le foto sul suo profilo scrivendo: “OK. Quello a sinistra era Tom Ford per Gucci. Ricordo un sacco di champagne quando ho scelto quel vestito.” Ha, poi, aggiunto. “Sarà sempre il mio preferito”.

Dopo gli Oscar, Kelly Ripa e Ryan Seacrest ospiteranno un after-show. Live!With Kelly and Ryan‘s Oscars show andrà in onda lunedì alle 9:00 ET dal Dolby Theatre di Hollywood, dove si sono tenuti gli Oscar.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.

Fonte: ET

-Giusy.

Commenti disabilitati su Mark Consuelos: ecco com’era Hiram Lodge da giovane

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.