Mark Consuelos lascia
Articoli

Mark Consuelos lascia il cast di Riverdale dopo quattro stagioni

Mark Consuelos lascia Riverdale e la conferma arriva proprio dall’attore stesso.

Mark Consuelos lascia

Mark Consuelos ha confermato di star abbandonando lo show dopo aver interpretato Hiram Lodge, padre di Veronica (Camila Mendes), per ben quattro stagioni nel drama di successo della CW.

Ecco le dichiarazioni dell’attore rilasciate in una nota:

Prima di tutto, vorrei ringraziare [lo showrunner] Roberto Aguirre-Sacasa per questa incredibile opportunità. Mai prima d’ora ho interpretato un personaggio così brutto e così bello. Un enorme grazie al fandom di Riverdale, alla brillante troupe e al cast straordinario che considero cari amici e familiari.

Aguirre-Sacasa ha commentato l’uscita di scena dell’attore affermando che l’episodio di mercoledì sera, che ha segnato il finale della quinta stagione, è stato il “canto del cigno di colui che interpreta il nostro cattivo cattivo”.

Mark Consuelos lascia

Spoiler alert:

Il finale della quinta stagione di Riverdale ha visto Veronica e Archie (KJ Apa) riunire la città per testimoniare l’esilio di Hiram dopo aver ottenuto filmati di Hiram che uccide Vito (Louis Ferreira) in ospedale.

Sempre Aguirre-Sacasa ha dichiarato quanto segue:

Dal momento in cui Mark si è unito a noi, era letteralmente pronto a tutto, impegnato al cento per cento a rendere la vita di Archie un inferno. E la cosa divertente è che Mark non potrebbe essere più diverso da Hiram. Un professionista di classe e il ragazzo più dolce, sempre attento a tutti. Auguriamo a Mark il meglio e speriamo che questa non sia l’ultima volta che abbiamo visto Hiram Lodge.

Consuelos ha espresso quanto gli manchi la sua famiglia mentre doveva recarsi a Vancouver per girare lo show. In passato, ha pubblicato le foto dei suoi cari su Instagram durante la produzione con didascalie come “1 mese in meno… 3 per andare… mi manca la mia squadra di casa”.

Mark Consuelos lascia

Ora è anche produttore esecutivo di un revival di All My Children per la ABC con la moglie Kelly Ripa.

Mark Consuelos lascia Riverdale e sicuramente ci mancherà ma…sentire la mancanza anche di Hiram Lodge?

Mark Consuelos lascia

Irene

Fonte: EW

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.