Articoli

Mark Hamill difende Solo: A Star Wars Story e Alden Ehrenreich

A maggio uscirà nelle sale cinematografiche Solo: A Star Wars Story, lo spin-off dedicato a Han, che viene interpretato da Alden Ehrenreich, e diretto da Ron Howard. Questa settimana è uscito il primo trailer che ha fatto molto parlare i fan e non solo.

Mark Hamill, interpete di Luke Skywalker, ha voluto dire la sua, in un’intervista con Entertainment Tonight durante la AARP Movies for Grownups Awards, Mark Hamill ha commentato l’atteggiamento di alcuni fan della saga nei confronti dello spin-off su Han Solo.

“Questo è l’unico franchise quando vai su twitter e dicono ‘Se accade questo smetto di seguire la saga’. Così adesso speculano su tutto ciò che non vogliono vedere. Mi sorprende ma, guardate, non si possono accontentare tutti, si può solo cercare di raccontare la miglior storia possibile. Io ero stato preso alla sprovvista, ma chi lo sa. Non a tutti piacciono i broccoli, ad alcuni piacciono le carote… È così che è la vita.”

Mark ha espresso la sua opinione riguardo l’ attore che interpreterà Han Solo: “Certo che andrà bene. Chiunque può interpretare chiunque da giovane. Come quando hanno fatto il prequel di Butch CassidyTom Berenger e William Katt sono stati bravi, ma c’era sempre chi diceva ‘Oh no, non sono come Robert Redford o Paul Newman‘. Il trailer è fantastico, non capisco di cosa ci si stia lamentando. Il trailer deve fare venire voglia di vedere il film e io non vedo l’ora di vederlo, quindi funziona.”

L’attore ha anche commentato la vittoria di un Grammy Award di Carrie Fisher.

“Ero esaltato, ma certo. Lei era stata candidata per un Emmy, lei dovrebbe essere qui. Lei rendeva tutto più divertente. Stasera se fosse qui starebbe dietro di te a farmi il dito medio, perché era fatta così. Quindi mi manca ogni giorno, sono felice che la tengano viva nel proprio cuore.”

-Giusy-

Commenti disabilitati su Mark Hamill difende Solo: A Star Wars Story e Alden Ehrenreich

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.