Articoli

Mark Hamill ha condiviso il suo esilarante mashup tra Beatles e Star Wars

Mark Hamill vorrebbe che tutti noi sapessimo che gli piace molto una piccola band che si è formata molto tempo fa, conosciuta come i Beatles.

L’attore noto per la sua interpretazione di Luke Skywalker ha condiviso alcuni mashup tra i Beatles e Star Wars per celebrare la nuova docuserie Get Back , che è iniziata giovedì su Disney+.

Mark Hamill ha pubblicato diverse raccolte di immagini sul suo account Instagram questa settimana combinando immagini dei Beatles e Star Wars , come quella della band in fuga da un AT-AT per le strade di Londra; i “BeaTroopers” che si esibiscono per artisti del calibro di Chewie, Yoda e Darth Vader; e una versione dell’iconico Sgt.

La copertina dell’album Pepper’s Lonely Hearts Club Band presenta un’impressionante gruppo di personaggi e creature di Star Wars che sostituiscono la formazione originale di personaggi della cultura pop.

Hamill ha anche incluso una foto della testa di George Harrison photoshoppata sul corpo di Han Solo, che ha soprannominato in modo divertente “George Harrison Ford “ nella didascalia del post.

Diretto da Peter Jackson , Get Back è un raccolta da oltre 55 ore di filmati che mostrano i Beatles mentre realizzano l’LP che sarebbe diventato  Let It Be , il loro dodicesimo e ultimo album. 

Quelle sessioni sono diventate famose nella tradizione dei Fab Four come un momento molto aspro per la band, Jackson ha detto che il materiale che ha scoperto ha dipinto un’immagine diversa del processo.

“La mia comprensione di quelle che venivano chiamate ‘The Get Back Sessions’ era che era stato un periodo di depressione e oscurità”, ha scritto Jackson a EW . “Ma le ore di filmati inediti hanno rivelato una storia diversa. Non era triste. Mi sono ritrovato a ridere… molto. È stato molto più divertente di quanto mi aspettassi, ed è diventato più divertente man mano che andava avanti”.

Tutte e tre le parti di The Beatles: Get Back sono ora in streaming su Disney+.

Per rimanere sempre aggiornati con altre news continuate a seguire il nostro sito.

Nel frattempo potete seguirci sulle nostre pagine Facebook e Instagram.

Fonte: EW

-Giusy

Commenti disabilitati su Mark Hamill ha condiviso il suo esilarante mashup tra Beatles e Star Wars

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.