Mark Ruffalo rivela il titolo di Avengers 4 e viene licenziato dai Russo

Mark Ruffalo non è nuovo agli spolier, e mentre la Marvel cerca in tutti i modi di tener nascosto il  titolo del prossimo Avengers, l’attore interprete di Bruce Banner sta facendo di tutto per rivelarlo ai fan.

L’attore, recentemente è stato ospite del The Tonight Show with Jimmy Fallon durante lo show l’attore ha rivelato al conduttore Jimmy Fallon il titolo del film ma si è accorto dell’errore prima ancora che la puntata andasse in onda.Mark ha poi chiesto a Jimmy Fallon di non mandare in onda quella parte di trasmissione.

Nonostante questo però la produzione ha deciso di mandare in onda quella parte ma l’ha fatto silenziandolo e inserendo la banda nera sulla bocca per non far leggere il movimento delle labbra dell’attore.

I fratelli Russo registi di Avengers 4 sapendo ciò hanno scherzosamente licenziato Mark che ha risposto al loro tweet chiedendo di parlarne.

Per ora il titolo ufficiale di Avengers 4 rimarrà un mistero, finchè la Marvel non deciderà di rivelarlo al pubblico o finchè Mark Ruffalo o Tom Holland non lo riveleranno per sbaglio.

-Giusy.

Precedente Grey's Anatomy: Ellen Pompeo dichiara che la serie finirà quando lo vorranno i fan! Successivo I Medici 2: tutto sulla conferenza stampa, sinossi degli episodi e nuove foto!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.