Marlene King dichiara chi NON è A.D.
A quattro giorni dall’endgame di Pretty Little Liars, Marlene King dichiara quali personaggi NON SONO il temibile cattivo che ossessiona la nostra testa e quella delle ragazze dalla bellezza di 7 anni. Vediamoli insieme!
I personaggi che NON sono A.D.
ARIA: Sorry not sorry: Aria non sarà A.D. Anche se per un bel po’ di tempo ha fatto “Shh” nella sigla, la King ha detto che si è divertita a giocare con il suo lato oscuro, ma nulla di più.
TOBY: La produttrice di PLL ha dichiarato di amarlo troppo per farlo diventare A.D. Inoltre ci ha già traumatizzato a vita nella terza stagione, quando abbiamo scoperto che era parte del A-Team.
JASON: Come abbiamo già scritto nel Blog, Drew Van Acker non era interessato a girare altri episodi, quindi purtroppo non lo vedremo più!
MELISSA: Questo è un personaggio molto controverso, e negli anni è stato impossibile non sospettare di lei nemmeno una volta. Contrariamente all’ormai ex collega Drew, Torrey DeVitto tornerà nei panni di Melissa Hastings. Ancora non sappiamo perché, ma possiamo depennarla ufficialmente dalla lista dei possibili A.D.
Infatti Marlene ha dichiarato che gli indizi più importanti sono in questi ultimi 10 episodi dove Melissa non era presente.
Questo è quello che ha dichiarato, ma Marlene non è MAI del tutto attendibile. Prendiamo queste parole con le pinze!
Sara.